comunque van aerth non fara il giro delle fiandre causa Covid...e Gafoli dovra star fermo per 3 mesi causa miocardite ....da Covid...
Fino ad un certo punto Vada.Rispondo all' ultima domanda: ci hanno divisi ....
Vero! Aprezzo la tua onesta!Mirko io faccio il possibile per non litigare con nessuno ma non sempre ci riesco.
Seguo tutto e quasi tutti, ascolto i vari TG la mattina quando vado da mia madre e ascolto la cosidetta contro-informazione per avere un' idea più chiara e un quadro più ampio possibile. Ho anche visto l'elenco di cui parli purtroppo......
Rispondo all' ultima domanda: ci hanno divisi ......
Hai detto tutto nella frase "Dott. Meluzzi professore psichiatra". Io quando voglio approfondire i problemi possibili da vaccino sento un immunologo o un Dott. di medicina generale. Guardate bene molti dei medici che vi svelano i segreti no vax e scoprirete che molte volte sono dentisti,psichiatri,ginecologi o peggio gente che vende integratori o esenzioni da vaccino.Ciao Vadabrut, intanto grazie per cio che hai scritto, e mi fa enorme piacere constatare che qualcuno, si sia posto delle domande ed abbia cercato risposte su quello che ho detto, senza arrivare ad ilazioni poco simpatiche nei miei confronti.
Sappi che di video che raccontano cosa è stato fatto di sbagliato (voluto o no) durante questa finta pandemia, ce ne sono a bizzeffe, vai a sentire anche cosa dice Meluzzi, professore psichiatra dei danni che porteranno questi "vaccini" e dell'impatto di due anni di mascherine sui bambini......
Cerca anche l'elenco degli atleti crollati come birilli durante partite od eventi sportivi, na quando nai eda successa una cosa del genere!
E questo che io mi chiedo, cosa ci hanno fatto?
Subito sotto c'è una tabella con le relative cause anche. Io vaccino anti Covid non l'ho trovato tra le cause....Dati 2019, 27,7 per 100.000 persone, altro che "40 per milione“.