A saperlo prima avrei risparmiato un bel pò di dindini, con una confezione da125gr ci si fa un mese di allenamento.Prova con 12, io ci campo una settimana
A saperlo prima avrei risparmiato un bel pò di dindini, con una confezione da125gr ci si fa un mese di allenamento.Prova con 12, io ci campo una settimana
Milza fegato o altro, a me capita di avere quel dolore quando spingo forte, 196/200 battiti, e arruva quel dolore che ti cistringe a mollare, firse sono l unico non so, ma non e' la prima volta, chiedevo consigli se qualcuno sapeva da cosa proviene.
Milza fegato o altro, a me capita di avere quel dolore quando spingo forte, 196/200 battiti, e arruva quel dolore che ti cistringe a mollare, firse sono l unico non so, ma non e' la prima volta, chiedevo consigli se qualcuno sapeva da cosa proviene.
N. B. Mi succede anche se do 4/5 sorsi d acqua mentre sono in bici che spingo.
Ad esempio, una salita lunga 1,8km,all 8x100 se spingo per fare un bel tempo gli ultimi 600 m circa li faccio in piedi sui pedali e li arrivo a 200 battiti, tieni conto che dall inizio della salita sono sempre a 170/180 battiti.
Credi ci sia qualcosa che non va?
In media esco 2 volte a settimana, una spingo forte l altra meno.
Cosa intendi x ritmi cardio?
https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/...i-corre-ecco-come-evitarlo-140854083706.shtmlMilza fegato o altro, a me capita di avere quel dolore quando spingo forte, 196/200 battiti, e arruva quel dolore che ti cistringe a mollare, firse sono l unico non so, ma non e' la prima volta, chiedevo consigli se qualcuno sapeva da cosa proviene.
N. B. Mi succede anche se do 4/5 sorsi d acqua mentre sono in bici che spingo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?