Ero bruciato?

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Triestina evasion

Novellino
9 Maggio 2018
92
10
48
Lecce
Visita sito
Bici
Triestina
La milza a destra...? [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Milza fegato o altro, a me capita di avere quel dolore quando spingo forte, 196/200 battiti, e arruva quel dolore che ti cistringe a mollare, firse sono l unico non so, ma non e' la prima volta, chiedevo consigli se qualcuno sapeva da cosa proviene.

N. B. Mi succede anche se do 4/5 sorsi d acqua mentre sono in bici che spingo.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Milza fegato o altro, a me capita di avere quel dolore quando spingo forte, 196/200 battiti, e arruva quel dolore che ti cistringe a mollare, firse sono l unico non so, ma non e' la prima volta, chiedevo consigli se qualcuno sapeva da cosa proviene.

Per curiosità ma quanto tempo tieni 200 battiti?

Triestina evasion

Novellino
9 Maggio 2018
92
10
48
Lecce
Visita sito
Bici
Triestina
Ad esempio, una salita lunga 1,8km,all 8x100 se spingo per fare un bel tempo gli ultimi 600 m circa li faccio in piedi sui pedali e li arrivo a 200 battiti, tieni conto che dall inizio della salita sono sempre a 170/180 battiti.
Credi ci sia qualcosa che non va?

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ad esempio, una salita lunga 1,8km,all 8x100 se spingo per fare un bel tempo gli ultimi 600 m circa li faccio in piedi sui pedali e li arrivo a 200 battiti, tieni conto che dall inizio della salita sono sempre a 170/180 battiti.
Credi ci sia qualcosa che non va?

Praticamente fai una cronoscalata[emoji2957]
Ogni quanto fai uscite così?
Nn hai dei ritmi cardio?

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
In media esco 2 volte a settimana, una spingo forte l altra meno.
Cosa intendi x ritmi cardio?

Dei ritmi cardiaci
Ok che la salita in questione è corta(1.8km) ma praticamente la fai a tutta e se esci solo 2 volte a settimana non credo sia L allenamento migliore da fare ogni settimana
Comunque questo con il tuo dolore iniziale magari non c entra nulla

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/...i-corre-ecco-come-evitarlo-140854083706.shtml
https://www.humanitasalute.it/prima...lla-corsa-puo-comparire-dolore-fianco-fegato/

O

odisseo87_eliminato

Guest
https://www.humanitasalute.it/prima...lla-corsa-puo-comparire-dolore-fianco-fegato/

Si tratta di una fitta al fianco destro che può insorgere soprattutto durante la corsa di medio-alta intensità, anche se non c’è alcuna relazione dimostrata tra il dolore e l’essere più o meno allentati. Può capitare quindi che durante l’attività fisica anche il runner più allentato possa avvertire un disturbo al lato destro e pensare che si tratti del fegato perché compare nell’area sottocostale destra.

:==

• Mi piace
Reactions: Maikol90