Ciao ragazzi!!
anche questo anno spero di esserci anh'io,
mi sono iscritto;
per il pernottamento effettivamente la situazione non è facile, perchè vicino gaiole ci sono degli agriturismo, ma tutti decisamente cari; io ogni anno sono stato in un agriturismo di Pianella nel comune di Castelnuovo della Berardenga, a 16 km circa da Gaiole di propietà di una anziana signora molto simpatica, farò così anche questa volta; un consiglio che posso dare è quello di visitare il sito
[url]http://www.terredisiena.it[/URL] , li si possono trovare tutte le tipologie di alloggio presenti nel Chianti e zone vicine.
Il termine ultimo per iscriversi era il 09 settembre, a differenza degli anni scorsi; comunque sono convinto che se c'è qualcuno del forum che ancora vuole iscriversi può provare a contattare il sig. Mariangeli, che se non sbaglio è a capo della organizzazione, tel. 3332156089 - 3356934126; magari visto che alcuni del bdc sono già iscritti, per non escludere nessuno, si potrebbe fare uno strappo alla regola.
In ogni caso io invito tutti i forumendoli che parteciperanno all'eroica a condividere insieme la granfondo, dandoci un appuntamento.