Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
A parte il fatto che non riesco a trovare il valore di CPK nei miei esami......che è il colesterolo HDL (35/75 c'ho 82 mi sa che devo mangiare meno)
Avere HDL alto è tipico di chi fa sport endurance (tipo Gf lunghe) e non devi affatto preoccupartene.
Io, prima di iniziare ad andare in bici avevo Colesterolo totale e LDL alti, mentre l' HDL era basso. Dopo un anno di bici era l'esatto contrario e tuttora è così (con 18 kg persi).
Salve, mi riaggancio a questa discussione per chieder un'informazione; ho fatto la scorsa settimana le analisi del sangue ed i valori sono tutti nella norma.
Ora però vorrei farli vedere ad un medico perchè è da qualche mese che mi sento poco in forma e con le gambe sempre stanche (sembra che non riesca a recuperare); il medico di famiglia è competente anche nel caso di persone che come noi fanno GF che impegnano molto il fisico? O magari mi indirizzerà verso medici specializzati?
Grazie a tutti, ciao.
no Erby, nel tuo caso questo valori sono dovuti a quello che mangiIo ho la bilirubina alta e got ..... ma penso sia dovuto all'intenso allenamento
fa pur l'asino:rosik:no Erby, nel tuo caso questo valori sono dovuti a quello che mangi
OT: che non siano proprio quelli?? Fine OTfa pur l'asino:rosik:, adesso mi sto anke tenendo abbastanza senza rinunciare ai miei amati fagioli
ciaoooo
pure il mio è impastato!!!!non so quanto possano essere utili i medici di famiglia
il mio non capisce una cippa
Io ho la bilirubina alta e got ..... ma penso sia dovuto all'intenso allenamento
qualcuno mi sa dire quali sn gli esami + importanti da fare a parte quelli convenzionali x noi che stressiamo molto il fisico???nn so se mi sn spiegato....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?