Capisco che la politica non sia cosa per sognatori, ma, suvvia, a questo punto della discussione, dovrebbe essertisi accesa una lampadina...
Ovviamente lo si può anche pensare (sai lo uso il cervello!
Mi ha colpito leggere un artiolo così perché purtroppo, personalmente ho visto altri scappare e non aiutare i feriti in strada e lasciare il compito a me od altri di chiamare i medici soccorritori...

Quale sarebbe il fine di avere due tesserini ad atleta per fare doppia iscrizione? Pagare doppio per averne solo uno al traguardo? O munire lo stesso atleta di una collanina di chip per far risultare 10 classificati con lo stesso tempo?
Invidia per la tua capacità di sintesi, io ci avrei impiegato più caratteri.