Ma da dove l'hanno presa la cartilagine? e quanto tempo fa hai fatto l'intervento... e ultimo ma non ultimo.. quanti anni hai ? ( se posso chiedere)
Ma da dove l'hanno presa la cartilagine? e quanto tempo fa hai fatto l'intervento... e ultimo ma non ultimo.. quanti anni hai ? ( se posso chiedere)
me l 'hanno presa dallo stesso ginocchio e dopoma da dove l'hanno presa la cartilagine? E quanto tempo fa hai fatto l'intervento... E ultimo ma non ultimo.. Quanti anni hai ? ( se posso chiedere)
Alfa, domani volevo andare a Prenderlo... nei negozi di sanitaria (che sono anke distributori ho letto sul sito...) dovrebbero venderlo, giusto?
quindi... mi stai dicendo che come anti-infiammatori.. van benone... ( costo assurdo a parte..)
e.. non hanno controindicazioni come i medicinali.. mannaggia
Sì, certo, è un nastro di cotone elastico che non dà nessun fastidio: se lo hai applicato bene ci puoi pedalare, farci la doccia e tenerlo fino a che non si stacca.e quindi ti permette di pedalarci con sopra il nastro..
forse non mi sono spiegato....
intendevo.. pedalare.. per dire.. Metterlo come "prevenzione", per far lavorare meglio la muscolatura.. durante i giri + impegnativi...
insomma.. usarlo per aiutare a salvare le ginocchia...
ho girato x tutta Brescia ( in ortopedie.. DOVE ci doveva essere.... x' segnalate come rivenditori..) NIENTE... NON si trova...
e quei simpaticoni della Kinesio... vogliono pure 10euri di spese di spedizione ( su 16.. di prodotto..).. ciao ciao... Kinesio.. Vado con Taoe Anelastico strappa pelle... e via
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?