In breve: ho 54 anni, sempre stato bene, sempre fatto molto sport. Ad ottobre dell'anno scorso andando in bici avverto un sintomo "strano"; la cosa si ripete la settimana dopo, in modo un pò più intenso. A quel punto decido di fare qualche controllo; morale della favola, ad inizio novembre intervento di angioplastica per una stenosi dell'80% alla discendente anteriore.
Adesso sto bene, ho ripreso a fare un pò di tutto (già dalla settimana dopo l'intervento ero in piscina), bici compresa, anche se per il momento con "moderazione".
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Mi interesserebbe sapere fin dove ci si può "spingere", in casi come il mio in cui si è intervenuti prima che ci fosse qualche danno...
Adesso sto bene, ho ripreso a fare un pò di tutto (già dalla settimana dopo l'intervento ero in piscina), bici compresa, anche se per il momento con "moderazione".
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Mi interesserebbe sapere fin dove ci si può "spingere", in casi come il mio in cui si è intervenuti prima che ci fosse qualche danno...