Allora la bianchi ha mandato la forcella nuova senza neanche vedere la vecchia. Ora rimane solo da vedere chi paga il ciclista (quanto vorrà mai per aver smontato una forcella)
Cmq stamattina ho sentito antitrust e loro dicono che nei primi sei mesi un difetto può essere ritenuto di non conformità e che quindi il cliente si avvale della garanzia in qualsiasi officina autorizzata a costo zero.
Vedremo. Essendo poi un acquisto online la cosa dovrebbe essere ancora più chiara su sto aspetto.
Cmq stamattina ho sentito antitrust e loro dicono che nei primi sei mesi un difetto può essere ritenuto di non conformità e che quindi il cliente si avvale della garanzia in qualsiasi officina autorizzata a costo zero.
Vedremo. Essendo poi un acquisto online la cosa dovrebbe essere ancora più chiara su sto aspetto.
...! Spesa 10 per il nastro 
