esperti di BKool App qui?

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi ho fatto il velodromo, dopo 35 km si blocca tutto, sensori che non sono più riuscito a collegare, ho fatto per salvare il tutto ma mi è comparsa la scritta che era passato troppo tempo ed ero disconnesso dal server, c’è modo di recuperare questa sessione?
 

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
44
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
Buonasera a tutti, sono nuovissimo di Bkool e di rulli interattivi; ho 2 domande e una considerazione:
allora ho capito che ERG è un parametro che, se utilizzato, per dire in un uscita di sola salita mi "spiana" la strada mantenendomi costante la resistenza a discapito delle variazioni di pendenza giusto?

A me sembra che la pendenza non sia del tutto veritiera un 4% tira come fosse un 8 abbondante cioè un cavalcavia non lo affronto col 52-28 a 70rpm (e mi spaventa fare tipo le 3 cime di Lavaredo, toccca scendere dal rullo :D ... . Da cosa può dipendere questa discrepanza ed è un parametro modificabile?

La considerazione è che vedendo gli amici persi su Swift ho optato per Bkool che mi pare meno corsaiolo e forse più allenante , vorrei solo vivermi bene queste "uscite" senza il pensiero delle pendenze riportato sopra. Grazie,
Ciro.
esatto capita anche a me. Qualcuno ci può aiutare?
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
799
1.131
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Oggi ho fatto il velodromo, dopo 35 km si blocca tutto, sensori che non sono più riuscito a collegare, ho fatto per salvare il tutto ma mi è comparsa la scritta che era passato troppo tempo ed ero disconnesso dal server, c’è modo di recuperare questa sessione?
Guarda le attività sul tuo profilo my.bkool.com, se la sessione non è salvata lì non mi risulta sia recuperabile
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Alexdebs

Novellino
15 Gennaio 2024
1
0
47
Bologna
Visita sito
Bici
Ridley
Scusate, sono nuovo e ho appena iniziato ad utilizzare Bkool però non capisco che rapporto c'è tra il portale (sito internet) e l'app...se scelgo un percorso sul portale e lo programmo, sull'app non vedo nulla, sbaglio qualcosa? Inoltre i criteri di ricerca sull'app sono diversi, quindi faccio fatica a trovare lo stesso percorso che ho trovato sul portale. Speri di essermi riuscito a spiegare. Vi ringrazio