ETAPE DU TOUR 2024

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Solitamente quanto impiega ad andare sold out dall'apertura iscrizioni?
Potrebbe essere una valida alternativa alla Maratona delle Dolomiti in caso di mancato sorteggio.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Solitamente quanto impiega ad andare sold out dall'apertura iscrizioni?
Potrebbe essere una valida alternativa alla Maratona delle Dolomiti in caso di mancato sorteggio.
poco.
io mi sono iscritto alle scorse due edizioni attraverso il club strava in un caso e ad una "prelazione" per gli iscritti agli anni precedenti nel secondo caso e le iscrizioni "vere" son finite subito.
c'è stato però una seconda riapertura delle iscrizioni, credo per i posti liberati da ritiri, spostamenti ecc, un mio amico si era iscritto così.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Dura allora visto che prima di metà novembre non fanno sorteggio per la Maratona.
In caso bisogna pagare subito all'iscrizione o è una pre registrazione che poi va regolarizzata più avanti?
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Solitamente quanto impiega ad andare sold out dall'apertura iscrizioni?
Potrebbe essere una valida alternativa alla Maratona delle Dolomiti in caso di mancato sorteggio.
E' il pensiero che abbiamo in molti ma purtroppo, a quanto ho capito in questi anni, non si "incastra" col sorteggio della MdD, nel senso che sapendo che va sold-out in minuti, al tempo che sai che non sei stato estratto in Maratona non riesci più ad iscriverti qui.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dura allora visto che prima di metà novembre non fanno sorteggio per la Maratona.
In caso bisogna pagare subito all'iscrizione o è una pre registrazione che poi va regolarizzata più avanti?
E' il pensiero che abbiamo in molti ma purtroppo, a quanto ho capito in questi anni, non si "incastra" col sorteggio della MdD, nel senso che sapendo che va sold-out in minuti, al tempo che sai che non sei stato estratto in Maratona non riesci più ad iscriverti qui.

Ma non c'è anche la Marmotte in quel periodo?
Solitamente veniva "usata" anche quella come alternativa alla MDD
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ma non c'è anche la Marmotte in quel periodo?
Solitamente veniva "usata" anche quella come alternativa alla MDD

125 euro....a mia avviso un po' tantini ma non so come sia
 
  • Mi piace
Reactions: sod67

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ma non c'è anche la Marmotte in quel periodo?
Solitamente veniva "usata" anche quella come alternativa alla MDD

Marmotte settimana prima.
Ho difficoltà a programmare così in là nel tempo altrimenti sarebbe una bella occasione per farle entrambe con in mezzo una settimana di ferie a Nizza o dintorni.
L'Etape da quello che mi raccontano è una gran manifestazione e pedalare sulle strade del Tour mi intriga più della Maratona ma sono sicuro che se mi iscrivo è l'anno buono che mi sorteggiano in Badia. ;pirlùn^
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
il problema di questo evento è che partenza e arrivo non coincidono (e molto lontane tra loro). quindi se ci vai da solo, logisticamente è praticamente impossibile da fare
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
il problema di questo evento è che partenza e arrivo non coincidono (e molto lontane tra loro). quindi se ci vai da solo, logisticamente è praticamente impossibile da fare
al momento dell'iscrizione c'è sempre la possibilità di prenotare una "navetta" che ti porta all'arrivo dalla partenza o viceversa (spesso il giorno prima...)... esempio l'anno scorso alla briancon-alpe d'huez... soggiornavo a brincon, il giorno prima della gf sono andato con la mia auto all'alpe d'huez poi ho preso la navetta che mi ha riportato a briancon..... (un po' di scavolo logistico c'è ma, secondo me, ne vale la pena....)


aggiungo, i francesi mi stanno mediamente antipatici... ma davanti una bici cambiano atteggiamento, hanno un grand rispetto (in strada e fuori) delle bici....
 
  • Mi piace
Reactions: punkbike

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.588
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

125 euro....a mia avviso un po' tantini ma non so come sia
Non sai come sia?...è la più bella granfondo d'Europa... un tappone epico del tour....Sull'Alpe d'Huez hai anche i tifosi come al Tour.
Se non l'hai mai fatta ...vai
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.485
903
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works

125 euro....a mia avviso un po' tantini ma non so come sia
Favolosa. Fatta 2 volte
 
  • Mi piace
Reactions: punkbike