ETAPE DU TOUR 2024

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
477
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
vorrei provarmi a iscrivere, ma non mi è chiara una cosa, per partecipare a questa granfondo è necessario essere tesserati oppure basta un certificato medico agonistico?

Cerca la sezione "Medical certificate and rules", fondamentalmente la risposta è si, hai bisogno di un certificato medico che riporti una particolare dicitura.
 
  • Mi piace
Reactions: ste87

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
Marmotte settimana prima.
Ho difficoltà a programmare così in là nel tempo altrimenti sarebbe una bella occasione per farle entrambe con in mezzo una settimana di ferie a Nizza o dintorni.
L'Etape da quello che mi raccontano è una gran manifestazione e pedalare sulle strade del Tour mi intriga più della Maratona ma sono sicuro che se mi iscrivo è l'anno buono che mi sorteggiano in Badia. ;pirlùn^
Puoi sempre iscriverti all'Etape e se ti sorteggiano in Badia rimandi la partecipazione della MDD al 2025, visto che si può fare
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Puoi sempre iscriverti all'Etape e se ti sorteggiano in Badia rimandi la partecipazione della MDD al 2025, visto che si può fare

io, sul regolamento della MDD, non l'ho letta, questa opzione per l'edizione 2024.
E' proprio per quel motivo (la non possibilità di spostarla) che spero di non essere estratto
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
io, sul regolamento della MDD, non l'ho letta, questa opzione per l'edizione 2024.
E' proprio per quel motivo (la non possibilità di spostarla) che spero di non essere estratto
Effettivamente hanno cambiato, mettendo il discorso assicurazione come tutte le altre gare datasport.
Mea culpa, credevo che la MDD fosse rimasta fedele alle sue abitudini:
Cattura.JPG
 

Son-mi

Novellino
25 Agosto 2023
86
37
25
Qua
Visita sito
Bici
Fiat 500
Mi inserisco nella discussione, per avere idee sulla logistica.
Iscritto pure io ieri. Abito a Parigi quindi scendo in macchina, una bella tirata, e ho già prenotato una stanza a Nizza x il sabato.
io penso il sabato portare la macchina all’arrivo o cmq in zona, e poi scendere in bici, quasi tutta discesa, così al ritorno sono autonomo e mi faccio i fatti miei. Poi nn so ancora se donna e bimba mi raggiungono la domenica o lunedì x fare le ferie.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.485
903
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Mi inserisco nella discussione, per avere idee sulla logistica.
Iscritto pure io ieri. Abito a Parigi quindi scendo in macchina, una bella tirata, e ho già prenotato una stanza a Nizza x il sabato.
io penso il sabato portare la macchina all’arrivo o cmq in zona, e poi scendere in bici, quasi tutta discesa, così al ritorno sono autonomo e mi faccio i fatti miei. Poi nn so ancora se donna e bimba mi raggiungono la domenica o lunedì x fare le ferie.
Mi rincuora sapere che dall'arrivo il ritorno a Nizza è quasi tutta discesa. Pensavo di tornare in bici dopo l'arrivo. L'auto la lascio a Nizza a mia moglie
 
Ultima modifica:

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
sono riuscito a iscrivermi, ma sarebbe la mia prima gf in assoluto. mi consigliate di farne una o due prima magari più tranquille per ambientarmi nel mondo gran fondo o vado li tranquillo? la mia preoccupazione maggiore è che mi sono sempre allenato in solitaria