Eurobike 2011: Cervelo

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ho appena visitato Expobike. Bella la Specy Venge nera opaca di Cavendish e allo stand Cervelo bella la nuova R5 nera opaca. S5 nera con strisce rosse e bleu davvero orribile:wacko::wacko::wacko:
Anche a me non fa impazzire ma non sono ancora riuscito a vederla montata con componenti decenti...e soprattutto in tinta...
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
troppa voglia di novità..la S3 è molto bella questa mi fa storcere il naso..
 

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
ho un S3, ma x l estetica non la cambierei mai ( x adesso) con l S5.+
come qualcuno ha gia detto qui, quanti sono in grado di apprezzare il lato tecnico di una top di gamma rispetto al lato estetico ?
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ho un S3, ma x l estetica non la cambierei mai ( x adesso) con l S5.+
come qualcuno ha gia detto qui, quanti sono in grado di apprezzare il lato tecnico di una top di gamma rispetto al lato estetico ?

Anch'io proprietario di S3, per ora S5 orrenda, ma è anche vero che ci si deve abituare un pò...
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
cervèlo fa bici che mettono la funzionalità prima di tutto.
ci sono decine di marche che fanno bici più belle di cervelo: bianchi, fuji, specialized, simplon, wilier, colnago, ecc.... le cervelo serie R sono squadrate, minimali, tubi quadrati... insomma sono brutte. però sono leggerissime e rigidissime, quindi la gente le compra.
ci sono molte bici aero più belle della S5, ma se si rivelasse più efficiente delle varie felt, pinarello, scott, ecc, la gente la comprerà
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
va con il bbright e i pesi dipendono dalla versione

si va dai 999 grammi della VWD ai 1260 mi pare della versione standard

la team pesa sui 1200 grammi