Eurobike 2011: Cervelo

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
28781.jpg


28788.jpg


28789.jpg


28790.jpg

saranno pure performanti, ma in fatto di estetica peccano molto poi ovviamente ognuno ha il suo gusto....ma se vedo la R3 ( in altre foto) e qui anche la R5 rimango insoddisfatto dell'estetica....poi mi dicono che l'R5 costa anche 8000 €, se non ho capito male...e allora mi chiedo se prima di fare un prodotto così costoso, organizzavano uno staff con un ingegnere che ne curasse la linea !!!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Questo non vuol dire niente... il Ca costa 8000€... per l'estetica è soggettiva...io il mio R5 lo amo...

Rispondevo a Lupo che parlava di 8000 per un R5

L'estetica è come sempre soggettiva e a me personalmente le cervelo e specie la serie R nuova piace da impazzire con le sue linee apparentemente "anonime" se viste a distanza. Trovo molto elegante il minimalismo estetico e trovo molte altre bici decisamente più sgraziate
 
  • Mi piace
Reactions: peppeviner

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Rispondevo a Lupo che parlava di 8000 per un R5

L'estetica è come sempre soggettiva e a me personalmente le cervelo e specie la serie R nuova piace da impazzire con le sue linee apparentemente "anonime" se viste a distanza. Trovo molto elegante il minimalismo estetico e trovo molte altre bici decisamente più sgraziate


Come non quotarti ? o-o
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
secondo me l' S5 andrebbe visto dal vero, e in taglie grandi e senza una componestica di livello perde parecchio.
riguardo la serie R, per me l' R5 nero con scritta nera è spettacolare!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il modello california costa circa 8000 €

quella non è l'R5.... tu hai scritto l'R5 costa un tot

quella è una serie limitata della R5 e i 5000 euro in più non sono certo chiesti per l'estetica visto che a livello di forme R5 e R5ca sono identiche

poi potremmo star qui a discutere se R5 sia bella o brutta ma il confronto estetica/prezzo con altri telai facciamolo con i modelli normali, non con le serie limitate

la R5ca è, a mio avviso, da "pazzi" o da milionari ma non costa certo 5000 euro in più della R5 per l'estetica...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma non si esagera ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

è un modello a tiratura limitata, prodotto in california direttamente in "casa" artigianalmente

per questo vale molto più di tanti altri telai... se valga poi 8000 euro non sta a noi dirlo... se ne hanno venduti evidentemente quei soldi per qualcuno li valeva

per "i comuni mortali" c'è la R5 che pesa 100 grammi in più che costa 3000 euro o la R3 che ne pesa 200 in più e costa 2000 euro.. .meno di tante medie gamma e con prestazioni e contenuti che tanti top di gamma manco hanno...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
...s5..r5.....io forse mi dovrei accontentare di un s2 o r3....ci sto pensando...
Detto questo,
1)cosa è cambiato tecnicamente in questi 2 modelli rispetto ai rispettivi modelli 2011?
2)E poi, da quello che ho capito, s2 e r3 nel 2012 saranno neri lucidi,mentre le serie 2011 sono bianche ..vero?....così sembra dal sito cervélo
3)come sono i movimenti centrali di queste due....bsa?e se si da quanto?
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
è un modello a tiratura limitata, prodotto in california direttamente in "casa" artigianalmente

per questo vale molto più di tanti altri telai... se valga poi 8000 euro non sta a noi dirlo... se ne hanno venduti evidentemente quei soldi per qualcuno li valeva

per "i comuni mortali" c'è la R5 che pesa 100 grammi in più che costa 3000 euro o la R3 che ne pesa 200 in più e costa 2000 euro.. .meno di tante medie gamma e con prestazioni e contenuti che tanti top di gamma manco hanno...

oggi ne ho visto uno mentre rientravo dal giro...e non mi sono sbagliato,era proprio r5 ca...e pensare che il ragazzo che l'aveva lo conoscevo anche di vista...deve stare attento a non essere derubato...:wacko:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...s5..r5.....io forse mi dovrei accontentare di un s2 o r3....ci sto pensando...
Detto questo,
1)cosa è cambiato tecnicamente in questi 2 modelli rispetto ai rispettivi modelli 2011?
2)E poi, da quello che ho capito, s2 e r3 nel 2012 saranno neri lucidi,mentre le serie 2011 sono bianche ..vero?....così sembra dal sito cervélo
3)come sono i movimenti centrali di queste due....bsa?e se si da quanto?

1 nulla
2 2011 s2 era bianco, mentre r3 c'era sia bianco che nero
3 s2 bsa standard, r3 bbright
Alhoa