Eurobike 2011: Colnago

P

pirata_Sempre

Guest
alcune le trovo splendide
dovevano anche loro metterci la gobba? ;nonzo%

...non ho detto che sono brutte bici...ho detto che sono sempre le stesse...pochissima innovazione, bici con marchio Ferrari montata con una componentistica che solo un milionario si può permettere tanto per avere la foto di qualche appassionato del cavallino, una bici gialla o a pois o verde a seconda di quale maglia ha indossato un ciclista che corre su cColnago...lo stand Colnago si sa com'è ancora prima che la fiera cominci...
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Scusate, cosa si intende per poca innovazione in casa Colnago?

Ho una cx-1 e la trovo fantastica, non mi dilungo sui motivi e vorrei prendere una c-59: secondo voi a parità di fascia si trova di meglio?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Scusate, cosa si intende per poca innovazione in casa Colnago?

Ho una cx-1 e la trovo fantastica, non mi dilungo sui motivi e vorrei prendere una c-59: secondo voi a parità di fascia si trova di meglio?


e' tutto relativo.. io mi ci trovo bene , mi piace e ne sono felice possessore :mrgreen: se c'e' qualcosa di meglio del C59 a quel prezzo ? potrebbe anche essere ma in base a cosa lo si determina ? Io un telaio lo valuto sempre per le solite tre/quattro cose ... Se le geometrie vanno bene per me, se mi trovo bene e mi da delle sensazioni positive , se e' ben rifinito (e quindi mi piace anche esteticamente e con connotati tecnici di base come voglio io ) e che non si rompa. Se tutte collimano la scelta l'ho azzeccata...o-o
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
e' tutto relativo.. io mi ci trovo bene , mi piace e ne sono felice possessore :mrgreen: se c'e' qualcosa di meglio del C59 a quel prezzo ? potrebbe anche essere ma in base a cosa lo si determina ? Io un telaio lo valuto sempre per le solite tre/quattro cose ... Se le geometrie vanno bene per me, se mi trovo bene e mi da delle sensazioni positive , se e' ben rifinito (e quindi mi piace anche esteticamente e con connotati tecnici di base come voglio io ) e che non si rompa. Se tutte collimano la scelta l'ho azzeccata...o-o

Perfetto, ringrazioti, concordo con quanto sostieni....ho gia chiesto per la c-59:mrgreen:, una bella 56, ma ci vuole un mesetto prima che arrivi da Colnago:cry, sempre se non ho fortuna e trovo misura e colorazione disponibili.