ho visto in un negozio il nuovo catalogo (a forma di pieghevole)....non è degno di un marchio del genere a mio avviso.
Ormai il connubio Ferrari-Colnago mi sembra un pò superato.....mi piacerebbe sapere chi cura l'immagine ed il marketing di questa azienda...forse ci sarebbe qualcosa da rivedere...ho visto in un negozio il nuovo catalogo (a forma di pieghevole)....non è degno di un marchio del genere a mio avviso.
...mi sembrano sempre le stesse bici...
.....mi piacerebbe sapere chi cura l'immagine ed il marketing di questa azienda...forse ci sarebbe qualcosa da rivedere...ho visto in un negozio il nuovo catalogo (a forma di pieghevole)....non è degno di un marchio del genere a mio avviso.
Capisco che oramai tutti puntano al risparmio ma credo che sulla comunicazione, una grande azienda non possa e non debba badare a spese.
Và bene che c'è internet ma il cartaceo è il cartaceo...se vado ad acquistare una bici voglio vedere delle foto e poterle mostrare a tutti, in qualsiasi momento...voglio vedere i colori, le forme...
La pubblicità paga sempre e poi bisogna mettersi in testa che in questo Paese è giunto il momento di investire...altrimenti il resto del mondo ci divora...ma forse qualcuno non se ne è ancora reso conto...
P.S. Sono un grafico.
potrai aver ragione in futuro,ma ora,i gusti son gusti e la mia c 59 mtbk non la cambierei con nessunaBelle bici, linee che mi piacciono, ma graficamente non mi attirano...
E men che meno il nero opaco... aspettate l'anno prossimo e il nero opaco è gia passato; aspettate cinque anni e vi direte "ma che cavolo di colore era?!?!"