Eurobike 2011: Colnago

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
27737.jpg


27740.jpg


29366.jpg


29367.jpg


29368.jpg


29371.jpg


29377.jpg


29378.jpg
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Anche il carbonio finitura matt abbinato alle strisce rosse!
 
S

sdg71

Guest
Ormai il connubio Ferrari-Colnago mi sembra un pò superato.....mi piacerebbe sapere chi cura l'immagine ed il marketing di questa azienda...forse ci sarebbe qualcosa da rivedere...ho visto in un negozio il nuovo catalogo (a forma di pieghevole)....non è degno di un marchio del genere a mio avviso.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ormai il connubio Ferrari-Colnago mi sembra un pò superato.....mi piacerebbe sapere chi cura l'immagine ed il marketing di questa azienda...forse ci sarebbe qualcosa da rivedere...ho visto in un negozio il nuovo catalogo (a forma di pieghevole)....non è degno di un marchio del genere a mio avviso.

E' probabile che all'estero invece tiri, anche se, visto il momento della Ferrari, ad Ernesto converrebbe tirar fuori la Colnago-RedBull :mrgreen:
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
.....mi piacerebbe sapere chi cura l'immagine ed il marketing di questa azienda...forse ci sarebbe qualcosa da rivedere...ho visto in un negozio il nuovo catalogo (a forma di pieghevole)....non è degno di un marchio del genere a mio avviso.

Capisco che oramai tutti puntano al risparmio ma credo che sulla comunicazione, una grande azienda non possa e non debba badare a spese.
Và bene che c'è internet ma il cartaceo è il cartaceo...se vado ad acquistare una bici voglio vedere delle foto e poterle mostrare a tutti, in qualsiasi momento...voglio vedere i colori, le forme...
La pubblicità paga sempre e poi bisogna mettersi in testa che in questo Paese è giunto il momento di investire...altrimenti il resto del mondo ci divora...ma forse qualcuno non se ne è ancora reso conto...

P.S. Sono un grafico. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Capisco che oramai tutti puntano al risparmio ma credo che sulla comunicazione, una grande azienda non possa e non debba badare a spese.
Và bene che c'è internet ma il cartaceo è il cartaceo...se vado ad acquistare una bici voglio vedere delle foto e poterle mostrare a tutti, in qualsiasi momento...voglio vedere i colori, le forme...
La pubblicità paga sempre e poi bisogna mettersi in testa che in questo Paese è giunto il momento di investire...altrimenti il resto del mondo ci divora...ma forse qualcuno non se ne è ancora reso conto...

P.S. Sono un grafico. o-o

hai ragione, il pieghevole infatti non dovrebbe essere l'unico "mezzo" per il cliente finale, stiamo cercando di realizzare qualcosa di stampo "automotive" dedicato ad ogni bici. Probabile però che si vada per le lunghe, quindi abbiamo fatto fare in tutta fretta quel pieghevole.

Personalmente poi, sarei contento di vedere sempre più traffico sul nostro sito internet colnago.com ;-)
 

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Belle bici, linee che mi piacciono, ma graficamente non mi attirano...

E men che meno il nero opaco... aspettate l'anno prossimo e il nero opaco è gia passato; aspettate cinque anni e vi direte "ma che cavolo di colore era?!?!"