Non ho avuto occasione, ma sai c'è sempre di meglio. A me piacevano Bulba e Martinello, e da quel momento, si è andati in peggio.Non so se ascolti ogni tanto il podcast di Gaffuri e Vergallito...la Lazzaro a confronto è una dilettante
Comunque da PC ho cambiato browser come suggerito da @pensopositivo e funziona tutto alla perfezione.
Unica cosa che continua a non funzionare in TV è quando lasci una corsa a metà...l' icona dice RIPRENDI ma non riprende una mazza e comincia da capo, bella rottura.
Qualcuno ha provato? Grazie
La Lazzaro è brava, si focalizza un po' troppo sul sesso degli atleti ("per gli uomini è facile lo tirano fuori e la fanno. Le donne o si fermano o se la fanno addosso" e ancora " gli uomini le mestr... non le hanno" Grazie, notiziona!) , e sulle parole in inglese, ma quando si tratta di interpretare la corsa mi pare bravetta. Alle olimpiadi di Tokyo è stata lei a sollevare dubbi su una fuga di 12 minuti e infatti la kiesenhofer l'hanno rivista dopo l'arrivo. Fossero stati altri, cene cenette risotti canzoni, e poi si accorgevano che la corsa era terminata.