Eurosport Player vedere eurosport online

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Non so se ascolti ogni tanto il podcast di Gaffuri e Vergallito...la Lazzaro a confronto è una dilettante :))):

Comunque da PC ho cambiato browser come suggerito da @pensopositivo e funziona tutto alla perfezione.

Unica cosa che continua a non funzionare in TV è quando lasci una corsa a metà...l' icona dice RIPRENDI ma non riprende una mazza e comincia da capo, bella rottura.

Qualcuno ha provato? Grazie
Non ho avuto occasione, ma sai c'è sempre di meglio. A me piacevano Bulba e Martinello, e da quel momento, si è andati in peggio.
La Lazzaro è brava, si focalizza un po' troppo sul sesso degli atleti ("per gli uomini è facile lo tirano fuori e la fanno. Le donne o si fermano o se la fanno addosso" e ancora " gli uomini le mestr... non le hanno" Grazie, notiziona!) , e sulle parole in inglese, ma quando si tratta di interpretare la corsa mi pare bravetta. Alle olimpiadi di Tokyo è stata lei a sollevare dubbi su una fuga di 12 minuti e infatti la kiesenhofer l'hanno rivista dopo l'arrivo. Fossero stati altri, cene cenette risotti canzoni, e poi si accorgevano che la corsa era terminata.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Come ho spiegato, se cerco una corsa la trovo, se ieri c'era il giro della tavola, scrivo tavola e me lo trova. Ma se voglio andare a ieri per vedere che corse c'erano, perchè non è che io abbia in testa tutto il calendario eh, non posso farlo

Sì, ma non stavo rispondendo a te. ;-)

La programmazione così com' era non la trovo più nemmeno io, però ho visto che la programmazione futura c'è.
A sinistra, proprio accanto a "Prossime dirette".
Questo menu offre una opzione interessante: selezionando un evento futuro (tramite i 3 puntini) si può salvare la futura registrazione, in modo da poterla poi trovare più facilmente
Agli eventi salvati in questo modo si accede dal segnalibro che si vede in alto nel menu principale, quello vicino alla lente di ingrandimento.

In pratica il funzionamento contrario a prima, quando andavi a scandagliare a posteriori la programmazione.
Qui devi scegliere la scaletta in anticipo, poi ti ritrovi tutto. ;-)

Screenshot 2025-09-25 22.10.02.png Screenshot 2025-09-25 22.28.50.png

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
A me la navigazione da PC sembra uguale a prima, basta andare sul nuovo link apposito:
https://play.discoveryplus.com/sports/cycling
e si trova tutto.
Anzi, di buono adesso è che si possono aggiungere le singole gare alla lista dei preferiti per ritrovarle più facilmente.

Invece sì, appena si va a vanti o indietro nel video ci mette qualche secondo di troppo a tornare in full HD, spero lo sistemino presto.

Ultima modifica:

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.243
1.162
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Da oggi è disponibile anche in Italia la piattaforma HBO Max, il servizio di streaming del gruppo Warner Bros. Discovery.
iIl piano Base con pubblicità costerà 5,99 € al mese con visione in Full HD su due dispositivi, più ci sarà un sovrapprezzo di ulteriori 3 Euro al mese per il pacchetto Sport (Eurosport).
Per l'occasione, Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery (Wbd), che renderà HBO Max disponibile come abbonamento aggiuntivo anche per i clienti Prime Video.
Al momento resta ancora attiva anche la piattaforma Discovery+, ma è possibile che col lancio di HBO Max queste vengano poi accorpate.

• Mi piace
Reactions: andry96

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.341
1.557
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Da oggi è disponibile anche in Italia la piattaforma HBO Max, il servizio di streaming del gruppo Warner Bros. Discovery.
iIl piano Base con pubblicità costerà 5,99 € al mese con visione in Full HD su due dispositivi, più ci sarà un sovrapprezzo di ulteriori 3 Euro al mese per il pacchetto Sport (Eurosport).
Per l'occasione, Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery (Wbd), che renderà HBO Max disponibile come abbonamento aggiuntivo anche per i clienti Prime Video.
Al momento resta ancora attiva anche la piattaforma Discovery+, ma è possibile che col lancio di HBO Max queste vengano poi accorpate.
azz, speriamo di no, altrimenti dovremo pagare di più!