Eurosport Player vedere eurosport online

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.340
1.557
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Fu un offerta di diversi anni fa, almeno 7/8 che si rinnovava tacitamente ogni anno, ho sempre saputo che non poteva durare per sempre, ma per 7/8 anni ne ho goduto alla grande.
5,80 come sei riuscita ad averla?
5,80 ovvero 69,9 all'anno, era l'offerta fatta l'anno scorso a chi era già abbonato ad eurosport ( diretto, non tramite sky)
Hanno offerto il primo anno di discovery plus a 39,9 ( che a me scade questo 31 luglio) e i successivi abbonamenti a discovery plus a 69,9.

• Mi piace
Reactions: lap74

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.375
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io ho sempre guardato Eurosport linear tramite sky (su skygo sfruttando l'abbonamento sport dei miei genitori che tanto usano solo il decoder), poi nel 2020 dove ho aderito ad una offerta di GCN+ a 20€ annui, poi ho rinnovato GCN+ a 40€ annui, poi sono passato a Eurosport Premium, ed infine a Discovery+ abbonuamento annuale.... Verso fine aprile ho poi ricevuto la seguente comunicazione:
Screenshot 2025-07-24 134527.jpg

E da allora pago 5.81€ al mese, che alla fine non è male, anche perché lo sfrutta anche mia moglie per quei programmi che a me mettono l'orticaria, tipo primi appuntamento, matrimonio a prima vista ecc, ma e che a lei piacciono....

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.340
1.557
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
mi è scaduto l'abbonamento ieri e ho visto, almeno mi sembra, che il pagamento sia diventato mensile. Cioè non è più possibile pagare in una sola volta per tutto l'anno.
Me lo confermate?

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
mi è scaduto l'abbonamento ieri e ho visto, almeno mi sembra, che il pagamento sia diventato mensile. Cioè non è più possibile pagare in una sola volta per tutto l'anno.
Me lo confermate?
Confermo, anche a me è arrivata una mail tempo fà dove mi comunicavano che a scadenza abbonamento, mi sembra sia a dicembre, passerà a mensile.

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Me lo confermate?

Confermo.
Avevo il pagamento annuale, ma il prossimo rinnovo viene indicato come mensile (il costo totale non cambia):

Screenshot 2025-08-01 15.59.35.png

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Bileygr

Pedivella
16 Luglio 2017
331
107
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Ciao. Sto seguendo la tappa della vuelta, ma ci sono dei momenti in cui la connessione "salta"... sembra proprio un problema della trasmissione dati, è come se di tanto in tanto facesse una sorta di fermo immagine con una sorta di breve "fast forward" subito dopo. Solo che a momenti diventa talmente frequente da risultare parecchio fastidioso. Ricordo che avevano avuto un problema simile col giro o col tour che poi avevano risolto. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Bileygr

Pedivella
16 Luglio 2017
331
107
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Oggi nessun problema con la diretta. Comunque la frequenza e la durata delle pubblicità sono impressionanti, soprattutto nelle prime ore di diretta, in media 3 minuti di pubblicità ogni 10km circa. Insomma... Considerando che è un canale a pagamento mi sembra un pelo eccessivo, ma tant'è...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Oggi nessun problema con la diretta. Comunque la frequenza e la durata delle pubblicità sono impressionanti, soprattutto nelle prime ore di diretta, in media 3 minuti di pubblicità ogni 10km circa. Insomma... Considerando che è un canale a pagamento mi sembra un pelo eccessivo, ma tant'è...
Niente è eccessivo di fronte al Dio denaro...prima ostentavano che pagando non avevi pubblicità, poi siccome non gli bastavano i soldi risparmiati/non persi dalla chiusura di GCN+ ed Eurosport hanno pensato di monetizzare durante i tre grandi giri.
L' anno prossimo non mi stupirei se vedessi pubblicità ad ogni gara :yoga:

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Mi chiedo che senso ha continuare a pagare se poi devo sapere i risultati delle altre gare mentre sto guardando la Vuelta...non parlo di gare che non riesco a vedere ma di gare che mandano in onda loro stessi e che poi io guardo.

Chiedo a chi ha social vari perché io nada...ma nessuno commenta e glielo fa notare? No perché Gregorio ha proprio rotto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.697
39.742
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho tolto da poco sky e fatto discovery, pensavo finalmente di essermi tolto dalle balle gli n mila minuti di pubblicità ad ogni tappa ma con amara sorpresa vedo che ora c'è pure qua pubblicità e le dirette della vuelta non sono integrali

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Ho tolto da poco sky e fatto discovery, pensavo finalmente di essermi tolto dalle balle gli n mila minuti di pubblicità ad ogni tappa ma con amara sorpresa vedo che ora c'è pure qua pubblicità e le dirette della vuelta non sono integrali
Pubblicità l' hanno inserita da quest' anno e solo nei 3 grandi giri, speriamo non la mettano anche nelle altre gare ma per come vanno le cose dubito.

Basta andare indietro uscendo dalla pagina e cliccando di nuovo; il problema è quando la stai guardando in differita mentre è ancora in onda non ti fa ripartire da dove eri ma o dall' inizio o live :yoga:

Diretta integrale a Giro e Tour sì, così come le classiche, Vuelta anch' io mi sono sorpreso ma può essere che era già così e sono semplicemente io che sto invecchiando e non ricordavo ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: andry96

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Tutte ste lamentele sulla pubblicità… ma solo io vedo le gare senza?!?
Ok che le vedo in replica, ma dubito che cambi qualcosa… occorre sempre e solo l’accortezza di non selezionare la diretta del canale Eurosport ma quella della diretta streaming!

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Tutte ste lamentele sulla pubblicità… ma solo io vedo le gare senza?!?
Ok che le vedo in replica, ma dubito che cambi qualcosa… occorre sempre e solo l’accortezza di non selezionare la diretta del canale Eurosport ma quella della diretta streaming!
La pubblicità c'è ed è sul canale streaming solo per i tre grandi giri come ho scritto sopra, l' hanno introdotta quest' anno ma solo sulla diretta, se la vedi in replica come ho fatto io sabato non c'è pubblicità.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
La pubblicità c'è ed è sul canale streaming solo per i tre grandi giri come ho scritto sopra, l' hanno introdotta quest' anno ma solo sulla diretta, se la vedi in replica come ho fatto io sabato non c'è pubblicità.

Ma boh a me sta cosa non risulta… ho visto diverse tappe in diretta anche e non ricordo assolutamente di aver avuto interruzioni pubblicitarie. L’unico problema a inizio Tour era che con l’intro del multiscreen era stata rimossa la diretta streaming normale, poi ripristinata, e quindi si era costretti a seguire su Eurosport con pubblicità.

Presterò attenzione questa settimana che sono in ferie e guarderò in diretta!

• Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Ma boh a me sta cosa non risulta… ho visto diverse tappe in diretta anche e non ricordo assolutamente di aver avuto interruzioni pubblicitarie. L’unico problema a inizio Tour era che con l’intro del multiscreen era stata rimossa la diretta streaming normale, poi ripristinata, e quindi si era costretti a seguire su Eurosport con pubblicità.

Presterò attenzione questa settimana che sono in ferie e guarderò in diretta!
Tu considera che io guardo TUTTE le tappe per intero e quasi tutte in diretta e ti posso confermare che è così dal Giro di quest' anno.

Non seguono uno schema preciso, a volte la prima pubblicità comincia dopo un' ora e mezza di gara, a volte da quasi subito e con interruzioni frequenti come diceva @Bileygr

Poi se a te non capita che dirti, c'hai :cù::==

andrea.parrini

Novellino
21 Febbraio 2009
78
12
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu/carbon Veloce
Tu considera che io guardo TUTTE le tappe per intero e quasi tutte in diretta e ti posso confermare che è così dal Giro di quest' anno.

Non seguono uno schema preciso, a volte la prima pubblicità comincia dopo un' ora e mezza di gara, a volte da quasi subito e con interruzioni frequenti come diceva @Bileygr

Poi se a te non capita che dirti, c'hai :cù::==
Io guardo la Vuelta sulla piattaforma Discovery+ attraverso la app per Fire TV.
Se vado in sport/programmazione posso scegliere tra 2 streaming video, quello col logo di Eurosport ha la pubblicità l'altro no. Provate se per voi è lo stesso.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Se vado in sport/programmazione posso scegliere tra 2 streaming video, quello col logo di Eurosport ha la pubblicità l'altro no. Provate se per voi è lo stesso.

Esatto! Stessa cosa per me, ma è così da prima della nascita di Discovery, quindi da almeno due anni…

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Esatto! Stessa cosa per me, ma è così da prima della nascita di Discovery, quindi da almeno due anni…
Io mi ricordo che era così quando sono passato a Eurosport dopo la chiusura di GCN+, poi hanno chiuso anche quello e adesso su Discovery a me non dà questa opzione e anch' io mi connetto su Discovery con la chiavetta Fire di Amazon (intendevi quella?).

Se avete tempo e voglia qualcuno può postare una foto dello schermo, giusto per capire?
Perché a questo punto mi viene da pensare che ci siano delle differenze come già ci sono per i prezzi dei pacchetti che sembrano variare in base a quando uno ha fatto l' abbonamento in termini di tempo oppure se è passato da Eurosport a Discovery, ecc.

Grazie