Eurosport Player vedere eurosport online

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.340
1.557
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
In effetti sul segnale "streaming" ho notato anche io la scritta Eurosport che prima non compariva, secondo me hanno comunque qualche anomalia.
Anche per me ieri tappa ok senza salti di segnale, ho contattato comunque l'assistenza tramite mail per il discorso della pubblicità, mi hanno risposto molto velocemente con una non risposta...vediamo se si degnano di rispondere alla mia replica.
dove gli hai scritto?? Hai la mail da darmi che gli rompo un pò le palle anch'io?

per fortuna i salti ieri non li ha fatti..però è una rottura che bisogna sempre aggiornare la pagina per togliere la pubblicità!!
Il multi scrren per me è una caca.ta pazzesca.non mi piace. sarebbe bello se uno potesse scegliere la telecamera da vedere, così avrebbe più senso.

daimatto

Novellino
26 Aprile 2014
27
10
Visita sito
Bici
Scott Addict RC PRO
dove gli hai scritto?? Hai la mail da darmi che gli rompo un pò le palle anch'io?

per fortuna i salti ieri non li ha fatti..però è una rottura che bisogna sempre aggiornare la pagina per togliere la pubblicità!!
Il multi scrren per me è una caca.ta pazzesca.non mi piace. sarebbe bello se uno potesse scegliere la telecamera da vedere, così avrebbe più senso.
[email protected]

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.242
1.153
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520

daimatto

Novellino
26 Aprile 2014
27
10
Visita sito
Bici
Scott Addict RC PRO
OK,
ho resistito oltre 2 settimane, ma dover sorbirmi la pubblicità anche avendo abbonamento a Discovery +, non volendo guardarlo attraverso il canale Multivision, mi fa veramente venire voglia di disdetta/non rinnovo.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Scusate lo sfogo, oggi scommetto che piazzeranno un bel blocco pubblicitario appena inizia il Ventoux!

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.242
1.153
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
DAZN Italia e Warner Bros-Discovery rinnovano e rafforzano la loro partnership con un nuovo accordo pluriennale. Chiuso lo storico accordo con Sky, il colosso delle comunicazioni statunitense, che include anche Eurosport, ha siglato questa nuova collaborazione con il gruppo italiano del marchio di matrice britannica, che oltre ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2 “saranno disponibili anche le competizioni integrali con tutte le partite del Roland Garros e degli Australian Open di tennis, ogni istante dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, le dirette integrali di tutte le tappe del Tour de France, del Giro d’Italia e della Vuelta e ogni momento delle Grandi Classiche del ciclismo del calendario UCI (tra cui, ma non solo, Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Liegi-Bastogne-Liegi, Parigi-Roubaix, Giro di Lombardia) e molto altro ancora. Dalla rinnovata partnership italiana che si inserisce nella più ampia collaborazione avviata da tempo tra le due aziende a livello europeo, nasce quindi una nuova offerta multisport, ancora più ampia e di qualità, che arricchisce l’esperienza degli abbonati alla piattaforma di intrattenimento sportivo”.

daimatto

Novellino
26 Aprile 2014
27
10
Visita sito
Bici
Scott Addict RC PRO
DAZN Italia e Warner Bros-Discovery rinnovano e rafforzano la loro partnership con un nuovo accordo pluriennale. Chiuso lo storico accordo con Sky, il colosso delle comunicazioni statunitense, che include anche Eurosport, ha siglato questa nuova collaborazione con il gruppo italiano del marchio di matrice britannica, che oltre ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2 “saranno disponibili anche le competizioni integrali con tutte le partite del Roland Garros e degli Australian Open di tennis, ogni istante dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, le dirette integrali di tutte le tappe del Tour de France, del Giro d’Italia e della Vuelta e ogni momento delle Grandi Classiche del ciclismo del calendario UCI (tra cui, ma non solo, Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Liegi-Bastogne-Liegi, Parigi-Roubaix, Giro di Lombardia) e molto altro ancora. Dalla rinnovata partnership italiana che si inserisce nella più ampia collaborazione avviata da tempo tra le due aziende a livello europeo, nasce quindi una nuova offerta multisport, ancora più ampia e di qualità, che arricchisce l’esperienza degli abbonati alla piattaforma di intrattenimento sportivo”.
Non mi sembra che ha nulla a che fare con la pubblicità durante la visione di un canale on-demand come già capitava durante il Giro...

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.242
1.153
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Non mi sembra che ha nulla a che fare con la pubblicità durante la visione di un canale on-demand come già capitava durante il Giro...
No, però ha a che fare col vedere i canali di Eurosport, che non erano più compresi nel pacchetto Sky e adesso però sono nuovamente disponibili in quello di DAZN (oltre che su Discovery+). Ho pensato che potesse interessare a qualcuno, se non è così me ne scuso.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
No, però ha a che fare col vedere i canali di Eurosport, che non erano più compresi nel pacchetto Sky e adesso però sono nuovamente disponibili in quello di DAZN (oltre che su Discovery+). Ho pensato che potesse interessare a qualcuno, se non è così me ne scuso.
Direi che sei pienamente on topic, visto il tema.
Non capisco l'obiezione di @daimatto , dato che non hai mica citato il suo post.

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.475
1.149
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Io seguo il ciclismo su Eurosport, tramite Discovery+.
Guardando dal vivo ci sono pubblicità, però guardando la sera in registrato no.
I 4 € al mese che mi costa credo li valga.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Attualmente l'abbonamento a Discovery+ che include lo sport costa 7,99 euro al mese o 69,90 l'anno. Se qualcuno sa di offerte più convenienti è pregato di condividerle, grazie.

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.475
1.149
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Attualmente l'abbonamento a Discovery+ che include lo sport costa 7,99 euro al mese o 69,90 l'anno. Se qualcuno sa di offerte più convenienti è pregato di condividerle, grazie.
Io l'abbonamento a Discovery+ lo feci forse aprile 2024, qui in Germania, e da allora continuo a pagare 3.99€ al mese.

I prezzi (ok, italiani) che citi, sai se sono x tutti, o forse solo x i nuovi abbonamenti?

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.340
1.557
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
mah, secondo me dipende dal tipo di contratto già in essere.
Io pagherò questo 31 luglio 69,9 euro per rinnovare l'abbonamento.
L'anno scorso avevo preso l'offerta a 39,9, dopo la chiusura di Eurosport. ( ero abbonato da cinque/sei anni)
Un mio amico che si è abbonato proprio questa settimana , ha fatto quello a 7,99 mensile!

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Io ero abbonato ad eurosport premium a 25 euro l'anno da diversi anni con grande soddisfazione ma l'anno scorso non mi hanno permesso di rinnovarlo, eurosport premium è stato soppresso. Mi hanno offerto di passare a Discovery + per un periodo limitato (<6 mesi) pagando circa 4 euro mensili madopo pochi mesi l'abbonamento sarebbe passato automaticamente a 7,99 mensili oppure 69,90 euro l'anno che per me (che ne pagavo 25 l'anno) sono troppi e quindi ho disdetto Discovery. Se mi facessero un'offerta uguale o inferiore ai 50 euro l'anno (che comunque è il doppio di quello che pagavo prima con eurosport) rifarei volentieri l'abbonamento ma da quasi un anno di offerte non ne ho sentito più parlare. In realtà mi feci sfuggire un offerta limitata di Discovery+ a luglio agosto dell'anno scorso a 39 euro l'anno ma in quel momento ero abbonato ad Eurosport premium e non avevo capito che il mio abbonamento sarebbe andato a morire da lì a poco.

Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io ero abbonato ad eurosport premium a 25 euro l'anno da diversi anni con grande soddisfazione ma l'anno scorso non mi hanno permesso di rinnovarlo, eurosport premium è stato soppresso. Mi hanno offerto di passare a Discovery + per un periodo limitato (<6 mesi) pagando circa 4 euro mensili madopo pochi mesi l'abbonamento sarebbe passato automaticamente a 7,99 mensili oppure 69,90 euro l'anno che per me (che ne pagavo 25 l'anno) sono troppi e quindi ho disdetto Discovery. Se mi facessero un'offerta uguale o inferiore ai 50 euro l'anno (che comunque è il doppio di quello che pagavo prima con eurosport) rifarei volentieri l'abbonamento ma da quasi un anno di offerte non ne ho sentito più parlare. In realtà mi feci sfuggire un offerta limitata di Discovery+ a luglio agosto dell'anno scorso a 39 euro l'anno ma in quel momento ero abbonato ad Eurosport premium e non avevo capito che il mio abbonamento sarebbe andato a morire da lì a poco.

Io era già abbonato da anni ad Eurosport Player ed ho sempre pagato 7,99€ al mese.
Con il passaggio a Discovery al momento sto risparmiando, pagando 5,80€/mese….

Non so come facessi a pagare solo 25€ all’anno prima!

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Io era già abbonato da anni ad Eurosport Player ed ho sempre pagato 7,99€ al mese.
Con il passaggio a Discovery al momento sto risparmiando, pagando 5,80€/mese….

Non so come facessi a pagare solo 25€ all’anno prima!
Fu un offerta di diversi anni fa, almeno 7/8 che si rinnovava tacitamente ogni anno, ho sempre saputo che non poteva durare per sempre, ma per 7/8 anni ne ho goduto alla grande.
5,80 come sei riuscita ad averla?

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Fu un offerta di diversi anni fa, almeno 7/8 che si rinnovava tacitamente ogni anno, ho sempre saputo che non poteva durare per sempre, ma per 7/8 anni ne ho goduto alla grande.
5,80 come sei riuscita ad averla?

Per i 5,80€ sinceramente non lo so. A luglio l’anno scorso ho pagato 12 mesi con la promo che c’era, e ora mi è passato il mese a 5,80 senza che facessi nulla.

In ogni caso a breve Discovery confluirà in un app ancora più ampia dell’universo Warner Bros e cambierà nuovamente tutto, e questo è il motivo per cui ora si può sottoscrivere solo l’abbonamento mensile (informazioni condivisa qualche giorno da direttamente da Moreno Moser tramite i suoi social)

• Mi piace
Reactions: lap74

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
In ogni caso a breve Discovery confluirà in un app ancora più ampia dell’universo Warner Bros e cambierà nuovamente tutto, e questo è il motivo per cui ora si può sottoscrivere solo l’abbonamento mensile (informazioni condivisa qualche giorno da direttamente da Moreno Moser tramite i suoi social)
Questo mi fa pensare che il costo dell'abbonamento aumenterà di nuovo a fronte di un aumento dei contenuti che ahimè non mi interessano.