Eurosport Player vedere eurosport online

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Fantastico! Pure la possibilità di non avere il commento di Magrini!
Allora mi sa che faccio la spesa!
Io non ce l'ho ma da quello che leggo l'iscrizione a gcn racing pass oltre ad avere tutto il ciclismo di eurosport ha pure altre cose, secondo me potrebbe valere la pena se non ti interessano altre cose su Eurosport... Però ripeto, non ce l'ho quindi in caso informati prima, declino responsabilità :mrgreen:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie, informazione utilissima!
Dice senza pubblicità, vedo il calendario italiano ed è completissimo anche di gare minori!
Però le gare maggiori c'è l'asterisco "powered by Eurosport" immagino sia il canale Eurosport con i loro commenti. Spero però che in questo caso non ci sia la pubblicità, che su Eurosport è davvero fastidiosa e ripetitiva!
Vedo che costa anche meno di Eurosport.
Visto che guarderei solo il ciclismo, faccio GCN, poi vi so dire...
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Grazie, informazione utilissima!
Dice senza pubblicità, vedo il calendario italiano ed è completissimo anche di gare minori!
Però le gare maggiori c'è l'asterisco "powered by Eurosport" immagino sia il canale Eurosport con i loro commenti. Spero però che in questo caso non ci sia la pubblicità, che su Eurosport è davvero fastidiosa e ripetitiva!
Vedo che costa anche meno di Eurosport.
Visto che guarderei solo il ciclismo, faccio GCN, poi vi so dire...
Da quello che avevo capito è lo stream ufficiale eurosport, senza pubblicità e con possibilità di scegliere la lingua della telecronaca come con il player (sempre per sentito dire.. )
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ho provato prima (ho appena fatto l'abbonamento) e ho visto una replica (il Fiandre), visto l'orario...
Visibile dall'inizio, anche il trasferimento, 6h50 di durata...
Nessuna pausa, per quanto ho visto io.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
abbonato ora ad eurosport, vuelta solo inglese e tedesco, mi va anche bene l'inglese, ma per curiosita vi risulta in italiano non ci sia ?
neanche a fine giro il magro non passerà a commentare la vuelta ?

edit: chiedo scusa il cursore non abbassava la tendina, ricaricato la pagina, messo in italiano, ma da zero cronaca, solo i rumori della strada, altre lingue vanno
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sto sentendo il Giro, la qualità del commento inglese (veramente apprezzabile il loro sforzo nel pronunciare BENE i nomi e i luoghi italiani) è 40 volte superiore al soporifero e noioso Magrini.
Fiera di banalità balbettate.
Per il resto abbonato anch'io oggi, e qualità del servizio GCN mi sembra buona, nel complesso.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
anche io mi sono abbonato. Magrini è bravo, un po' soporifero. Avevo letto che ululavano quando succede qsa, ma quando è partito Roglic, schiumando bava gialla, come la maglia persa al tour, non hanno ululato.
Che tristezza Froome...
Ma su eurosport che fine ha fatto la boxe?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
anche io mi sono abbonato. Magrini è bravo, un po' soporifero. Avevo letto che ululavano quando succede qsa, ma quando è partito Roglic, schiumando bava gialla, come la maglia persa al tour, non hanno ululato.

Ehm.... Magrini commenta il Giro (con Luca Gregorio).
La Vuelta la commentano Fabio Panchetti e Vladimir Belli.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
abbonato ora ad eurosport, vuelta solo inglese e tedesco, mi va anche bene l'inglese, ma per curiosita vi risulta in italiano non ci sia ?
neanche a fine giro il magro non passerà a commentare la vuelta ?

Sul player trovi le dirette trasmesse su 2 canali diversi: Giro da una parte (Mgrini e Gregorio) e Vuelta dall' altra (Panchetti e Belli)
Sul Eurosport 1 prima una e poi l' altra, con aggiornamenti anche dall' altra gara in caso di novità importanti.


edit: chiedo scusa il cursore non abbassava la tendina, ricaricato la pagina, messo in italiano, ma da zero cronaca, solo i rumori della strada, altre lingue vanno

Le tappe più importanti solitamente sono trasmesse e commentate in versione integrale.

Oggi, invece, i telecronisti si sono un po' riposati:
- la tappa del Giro è entrata in telecronaca ai - 150 km all' arrivo
- I commentatori italiani della Vuelta hanno acceso i microfoni dai - 78 km
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Sul player trovi le dirette trasmesse su 2 canali diversi: Giro da una parte (Mgrini e Gregorio) e Vuelta dall' altra (Panchetti e Belli)
Sul Eurosport 1 prima una e poi l' altra, con aggiornamenti anche dall' altra gara in caso di novità importanti.




Le tappe più importanti solitamente sono trasmesse e commentate in versione integrale.

Oggi, invece, i telecronisti si sono un po' riposati:
- la tappa del Giro è entrata in telecronaca ai - 150 km all' arrivo
- I commentatori italiani della Vuelta hanno acceso i microfoni dai - 78 km
Ora tutto chiaro grazie
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ehm.... Magrini commenta il Giro (con Luca Gregorio).
La Vuelta la commentano Fabio Panchetti e Vladimir Belli.
Si certo lo so, erano due discorsi separati, comunque, giro e tour, nessuno ulula... ma almeno non c'è veronesi e Blli è molto bravo

ADDENDUM OT: Vedete voi Pro a fare certe cose.... Belli, ha corso anni orsono. Cosa mi ricordo di lui? Una vittoria? Una crisi? No, quando penso a Belli ricordo il pugno al tifoso.
Attenti, voi Pro che magari leggete questo forum.....
 
Ultima modifica:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Recensione dopo qualche giorno di utilizzo di GCN pass. Buon servizio. Tantissime gare ora sto guardando il cx, funziona il time shift per vedere in differita una gara non ancora conclusa, va bene anche in un browser per vederlo da computer, se non avete chrome cast, android TV e simili. Qualità del video buona. Qualità del commento inglese eccellente, lo preferisco nettamente a Magrini che si perde tantissimo, tiransosela, a parlare di cose sue e di quando era DS, dando praticamente sempre del cretino a tutti gli altri DS in ammiraglia...

Ah, quasi dimenticavo.... Totale assenza di pubblicità e altre distrazioni. È un piacere seguire le gare.
C'è anche la copertura del ciclismo femminile, se vi interessa.
Molte gare sono trasmesse dal km 0 (ad esempio il fiandre) magari il commento parte le ultime tre ore, ma è bello poter vedere cosa succede dall'inizio!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pavarik

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Recensione dopo qualche giorno di utilizzo di GCN pass. Buon servizio. Tantissime gare ora sto guardando il cx, funziona il time shift per vedere in differita una gara non ancora conclusa, va bene anche in un browser per vederlo da computer, se non avete chrome cast, android TV e simili. Qualità del video buona. Qualità del commento inglese eccellente, lo preferisco nettamente a Magrini che si perde tantissimo, tiransosela, a parlare di cose sue e di quando era DS, dando praticamente sempre del cretino a tutti gli altri DS in ammiraglia...

Ah, quasi dimenticavo.... Totale assenza di pubblicità e altre distrazioni. È un piacere seguire le gare.
C'è anche la copertura del ciclismo femminile, se vi interessa.
Molte gare sono trasmesse dal km 0 (ad esempio il fiandre) magari il commento parte le ultime tre ore, ma è bello poter vedere cosa succede dall'inizio!
ciao
mi sai dire quanti dispositivi possono vedere contemporaneamente gcn?
grazie
 

pfernando

Novellino
10 Aprile 2010
27
7
Visita sito
Bici
olympia
Rispolvero al discussione su eurosport player: qualcuno usa l'app sulla chiavetta amazon fire tv stick? Ho un problema da qualche gg e volevo capire se sono il solo oppure anche altri hanno lo stesso problema. grazie in anticipo
 

pfernando

Novellino
10 Aprile 2010
27
7
Visita sito
Bici
olympia
Visto ieri la Parigi Roubaix senza problemi.
Grazie Uru per la risposta. Il problemq che ho io è che non vedo piu' la lista degliu eventi di ciclismo recenti. In pratica se dal menu di sinistra scelgo "tutti gli sport" e poi seleziono ciclismo, la schermata che appare fa vedere gli eventi futuri "a seguire" oppure scrollando verso il basso mi da eventi del 2022 (monidali wollongong 2022) e non vedo la lista degli eventi recenti. Fino a qualche gg fa funzionava. A te succede lo stesso? Grazie
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
attualmente ho un abbonamento a eurosport, se non sbaglio è il player
vedo tutte le corse dall'inizio, senza pubblicità, piu' un sacco di altri sport che però non seguo
ora so che GCN invece , che fa parte sempre dello stesso gruppo, trasmette le corse con in aggiunta documentari e alcune serie speciali su tour ( p.e )e altri temi sempre riguardanti il ciclismo ( che su eurosport invece non danno )
ora chiedo
GCN trasmette tutte le gare , anche quelle minori , come eurosport?
dall'inizio?
Senza pubblicità ?

grazie a chi mi risponderà
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
attualmente ho un abbonamento a eurosport, se non sbaglio è il player
vedo tutte le corse dall'inizio, senza pubblicità, piu' un sacco di altri sport che però non seguo
ora so che GCN invece , che fa parte sempre dello stesso gruppo, trasmette le corse con in aggiunta documentari e alcune serie speciali su tour ( p.e )e altri temi sempre riguardanti il ciclismo ( che su eurosport invece non danno )
ora chiedo
GCN trasmette tutte le gare , anche quelle minori , come eurosport?
dall'inizio?
Senza pubblicità ?

grazie a chi mi risponderà
Non so rispondere per certo perchè sono abbonato ad Eurosport e non a GCN, ma a rigor di logica dire di à sì.
La programmazione delle gare dovrebbe essere la stessa, anche perchè i commentatori son gli stessi ed il segnale è quello.
Inoltre un canale dedicato penso che possa avere problemi a riempire tutto un palinsesto, per cui ben vengano le dirette integrali, immagino.

Vediamo se qualche abbonato GCN ci può illuminare meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008