Eurosport Player vedere eurosport online

uru

Novellino
26 Agosto 2009
80
41
Biella
Visita sito
Grazie Uru per la risposta. Il problemq che ho io è che non vedo piu' la lista degliu eventi di ciclismo recenti. In pratica se dal menu di sinistra scelgo "tutti gli sport" e poi seleziono ciclismo, la schermata che appare fa vedere gli eventi futuri "a seguire" oppure scrollando verso il basso mi da eventi del 2022 (monidali wollongong 2022) e non vedo la lista degli eventi recenti. Fino a qualche gg fa funzionava. A te succede lo stesso? Grazie
Confesso che mi limito a guardare la gare in diretta e pochissime volte alla sera quella del giorno stesso. E non ho mai avuto problemi. Anche se forse mi è capitato qualche volta di non trovare quello che cercavo. L'ho imputato a scelte di programmazione.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
attualmente ho un abbonamento a eurosport, se non sbaglio è il player
vedo tutte le corse dall'inizio, senza pubblicità, piu' un sacco di altri sport che però non seguo
ora so che GCN invece , che fa parte sempre dello stesso gruppo, trasmette le corse con in aggiunta documentari e alcune serie speciali su tour ( p.e )e altri temi sempre riguardanti il ciclismo ( che su eurosport invece non danno )
ora chiedo
GCN trasmette tutte le gare , anche quelle minori , come eurosport?
dall'inizio?
Senza pubblicità ?

grazie a chi mi risponderà
Niente pubblicità . Tutte le gare dipende cosa intendi , cx qualche circuito lo scorso inverno mancava .
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

fed72

Pignone
11 Maggio 2019
103
45
Biella
Visita sito
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra
Ciao a tutti, scrivo per avere un confronto e capire se sono io fuori dal mondo ...
Sabato sera, ignaro del risultato del giro di Lombardia, e pregustandomi 2 orette di spettacolo e relax, mi preparo a vedere in streaming la gara. Citando i classici: "Frittatona di cipolle, familiare di birra gelata, tifo indiavolato e rutto libero".

Sono un abbonato DAZN (purtroppo) in quanto (ri-purtroppo) seguo anche il calcio.
Navigo nella APP per scegliere l'evento ... e mi trovo davanti a questa geniale trovata:

Screenshot_20231007-220614_DAZN.jpg

Praticamente per accedere all'evento ... il titolo ti annuncia già come va a finire la gara.
Mi trasformo in una iena ...

Domanda: se l'UNICO valore aggiunto di questi "nuovi" servizi in streaming è quello di poterti vedere gli eventi quando meglio vuoi/puoi ... questo vantaggio non viene totalmente azzerato se mi spoileri il risultato ?!?!?! Sono io che pretendo troppo?

Se invece ci fosse qualcuno che ama questo tipo di "servizio" ... consiglio il brano Kevin Spacey di Caparezza ...
 
  • Haha
Reactions: LucLov

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tutti, scrivo per avere un confronto e capire se sono io fuori dal mondo ...
Sabato sera, ignaro del risultato del giro di Lombardia, e pregustandomi 2 orette di spettacolo e relax, mi preparo a vedere in streaming la gara. Citando i classici: "Frittatona di cipolle, familiare di birra gelata, tifo indiavolato e rutto libero".

Sono un abbonato DAZN (purtroppo) in quanto (ri-purtroppo) seguo anche il calcio.
Navigo nella APP per scegliere l'evento ... e mi trovo davanti a questa geniale trovata:

Vedi l'allegato 421087

Praticamente per accedere all'evento ... il titolo ti annuncia già come va a finire la gara.
Mi trasformo in una iena ...

Domanda: se l'UNICO valore aggiunto di questi "nuovi" servizi in streaming è quello di poterti vedere gli eventi quando meglio vuoi/puoi ... questo vantaggio non viene totalmente azzerato se mi spoileri il risultato ?!?!?! Sono io che pretendo troppo?

Se invece ci fosse qualcuno che ama questo tipo di "servizio" ... consiglio il brano Kevin Spacey di Caparezza ...
 

fed72

Pignone
11 Maggio 2019
103
45
Biella
Visita sito
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra

Ciao grazie molte per lo spunto, credo che nella app DAZN l'opzione corrispondente sia questa "MOSTRA RISULTATI", che avevo già impostato:

1696838371131.png

In questo caso credo che il problema sia un errore specifico relativo al LOMBARDIA, in quanto su tutti gli altri eventi si limitano giustamente a una descrizione.
Dunque probabilmente è stata una svista da parte di qualche fenomeno che voleva dare un "taglio giornalistico" al titolo dell'evento...

1696838610396.png
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Domanda: se l'UNICO valore aggiunto di questi "nuovi" servizi in streaming è quello di poterti vedere gli eventi quando meglio vuoi/puoi ... questo vantaggio non viene totalmente azzerato se mi spoileri il risultato ?!?!?! Sono io che pretendo troppo?

Uhm... mi sfugge cosa c'entri DAZN in una discussione su Eurosport, comunque, come ti hanno già risposto, solitamente è una opzione impostabile da menu:
Di default si aprirebbe la pagina "Eurosport", con tutte le news.
Impostando "modalità no spoiler" la prima pagina che appare è quella "watch"

Screenshot 2023-10-09 19.37.35.jpg

In questo caso credo che il problema sia un errore specifico relativo al LOMBARDIA, in quanto su tutti gli altri eventi si limitano giustamente a una descrizione.
Dunque probabilmente è stata una svista da parte di qualche fenomeno che voleva dare un "taglio giornalistico" al titolo dell'evento...

Un genio !! ;pirlùn^;pirlùn^
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ciao a tutti, scrivo per avere un confronto e capire se sono io fuori dal mondo ...
Sabato sera, ignaro del risultato del giro di Lombardia, e pregustandomi 2 orette di spettacolo e relax, mi preparo a vedere in streaming la gara. Citando i classici: "Frittatona di cipolle, familiare di birra gelata, tifo indiavolato e rutto libero".

Sono un abbonato DAZN (purtroppo) in quanto (ri-purtroppo) seguo anche il calcio.
Navigo nella APP per scegliere l'evento ... e mi trovo davanti a questa geniale trovata:

Vedi l'allegato 421087

Praticamente per accedere all'evento ... il titolo ti annuncia già come va a finire la gara.
Mi trasformo in una iena ...

Domanda: se l'UNICO valore aggiunto di questi "nuovi" servizi in streaming è quello di poterti vedere gli eventi quando meglio vuoi/puoi ... questo vantaggio non viene totalmente azzerato se mi spoileri il risultato ?!?!?! Sono io che pretendo troppo?

Se invece ci fosse qualcuno che ama questo tipo di "servizio" ... consiglio il brano Kevin Spacey di Caparezza ...
E scatta la bestemmia...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma perché Eurosport non prevede una funzione per disinserire solo Magrini?
Oggi in telecronaca si è messo a parlare del suo monitor... ma perché debbo per forza sentire il commento in inglese?
Oppure potrebbero mettere un disclaimer quando si accede al programma, tipo "attenzione, telecronaca contenente Magrini, siete avvisat!"
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma perché Eurosport non prevede una funzione per disinserire solo Magrini?
Oggi in telecronaca si è messo a parlare del suo monitor... ma perché debbo per forza sentire il commento in inglese?
Oppure potrebbero mettere un disclaimer quando si accede al programma, tipo "attenzione, telecronaca contenente Magrini, siete avvisat!"
Ma su Eurosport si può mettere in inglese?
Con l'inizio della stagione delle classiche sento che mi manca la mia app GCN, ma il Magro non lo sopporto proprio. Se si può mettere in inglese (come era con GCN) potrei considerare l'abbonamento. Grazie in anticipo per la info.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma su Eurosport si può mettere in inglese?
Con l'inizio della stagione delle classiche sento che mi manca la mia app GCN, ma il Magro non lo sopporto proprio. Se si può mettere in inglese (come era con GCN) potrei considerare l'abbonamento. Grazie in anticipo per la info.
Certo, quando c'è Magrini io seguo le gare in inglese o in francese.
L'ho fatto anche ieri, funziona esattamente come GCN.
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
680
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Scusate , non so se è la sezione giusta ma parlando di Eurosport ....a voi capita su SkyGo che in concomitanza di alcune corse su Eurosport 1 , il relativo canale non sia selezionabile ? mentre contemporanemente è comunque visibile sul canale "lineare" ....piu' di una volta .....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.586
12.085
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Volevo abbonarmi ad Eurosport,ma li ho contattati e mi è stato detto che non è più disponibile il pass annuale a 50 euro l'anno,ma solo quello mensile a 8 euro al mese.
Praticamente il doppio.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.586
12.085
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Certo, quando c'è Magrini io seguo le gare in inglese o in francese.
L'ho fatto anche ieri, funziona esattamente come GCN.
Certo che sembra impossibile che una rete sportiva internazionale importante come Eurosport,per l'Italia abbia Magrini come commentatore.
Il fatto che spettatori Italiani guardino la telecronaca in Inglese dice tutto.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Certo che sembra impossibile che una rete sportiva internazionale importante come Eurosport,per l'Italia abbia Magrini come commentatore.
Il fatto che spettatori Italiani guardino la telecronaca in Inglese dice tutto.
A me sembrerebbe impossibile che una rete sportiva internazionale importante come Eurosport che abbia sotto contratto un asset come Magrini, unico commentatore a mia memoria ad avere un seguito tale da essere citato nelle strade con scritte e striscioni (potrei sbagliarmi, ma oltre a questo ricordo giusto un "Bulbarelli dopato" :-)xxxx ), non lo utilizzasse.

Di gente che fa scelte personali in fatto di audio è pieno il mondo. Pensa che all'epoca della MotoGP su Italia1 con Meda e Reggiani sul campo, c'era chi preferiva guardare Eurosport con Ungaro e Lucchinelli nello stanzino a Milano senza il cronometraggio! (il Motorsport senza cronometraggio, fai te)