fino a un paio di giorni fa lo era.Ciao,
ma è ancora attiva l' offerta a 39 euro l' anno? Non la vedo.
Oggi è a prezzo pieno.
fino a un paio di giorni fa lo era.Ciao,
No era fino all’11 di AgostoCiao,
Entro l’anno scade l’offerta a 4 euro al mese ed il rinnovo (annuale) a 70 euro lo trovo decisamente caro, soprattutto se confrontato ai 25 euro che pagavo con Eurosport. Avete consigli o offerte per risparmiare qualcosa e continuare a vedere Eurosport?A metà luglio ho aderito all'offerta Discovery + intrattenimento+ sport per i provenienti da eurosport a 3,99 al mese purtroppo l'offerta annuale a 39 euro l'anno disponibile fino al 10 agosto me la son persa e mi sembrava decisamente più interessante. Semmai venisse riproposta postatelo anche qua, grazie.
io ho fatto quest estate quella in promozione a 39 euro l’anno.…sperare che la ripropongano presto..Entro l’anno scade l’offerta a 4 euro al mese ed il rinnovo (annuale) a 70 euro lo trovo decisamente caro, soprattutto se confrontato ai 25 euro che pagavo con Eurosport. Avete consigli o offerte per risparmiare qualcosa e continuare a vedere Eurosport?
non dovevi perdere la promozione a 25 euro!Entro l’anno scade l’offerta a 4 euro al mese ed il rinnovo (annuale) a 70 euro lo trovo decisamente caro, soprattutto se confrontato ai 25 euro che pagavo con Eurosport. Avete consigli o offerte per risparmiare qualcosa e continuare a vedere Eurosport?
La promozione a 25 euro l'anno l'ho tenuta diversi anni, poi eurosport premiuum è stato interrotto ed i contenuti sono passati a Discovey+ che sicuramente fa un servizio migliore e offre tanti contenuti in più.non dovevi perdere la promozione a 25 euro!
Perchè il prezzo " normale" era di 49 euro per eurosport
con 70 hai tutta discovery....si lo so che non te ne frega un cap.zo del resto , ma mi sa che il prezzo è questo adesso. Prendere o lasciare!
si, l'abbonamento a 3,99 non esiste più! L'hanno tolto l'anno scorso e andava praticamente a scadenza. Adesso penso che ci sia solo quello di discovery a 70 euro...sono 20 euretti in più l'anno...per me si può fare! mi sono fatto la playlist di tutti i titoli tipo " predatori di gemme, la febbre dell'oro, i pionieri dell'oro, i pionieri dei cristalli, a caccia d'auto ecc ecc eccLa promozione a 25 euro l'anno l'ho tenuta diversi anni, poi eurosport premiuum è stato interrotto ed i contenuti sono passati a Discovey+ che sicuramente fa un servizio migliore e offre tanti contenuti in più.
Il problema è che per il momento non offre un abbonamento mirato allo sport ma ti costringe a includere sempre l'abbonamento base "intrattenimento".
La speranza è che in futuro possano scindere i due abbonamenti ed offrirne uno solo per lo sport a circa 50 euro.
Per il momento ho interrotto l'abbonamento mensile per gli ex abbonati ad eurosport a 3,99 euro che scadeva il 12 gennaio, vediamo se nel frattempo esce qualcosa.
ma avete trovato un sistema aumma aumma per vedere almeno il fiandre?

mah che scorrettezza!Ieri mi arriva e-mail da Discovery+, questi simpaticoni mi informano che i piani annuali sono stati aboliti, quindi anche il mio ancora in essere (avevo fatto quello da 39,90 per le olimpiadi) dal mese prossimo verrà sostituito da un piano mensile, calcolato però sui 69 euro annuali!
Fortunatamente mancavano solo tre mesi alla scadenza, quindi alla fine non ci rimetterò molto, però... che scorrettezza...
Beh insomma, io ho sottoscritto un contratto e pagato in anticipo per 12 mesi... invece dal prossimo mese inizieranno ad addebitarmi mese per mese anche mesi che avevo già pagato... forse ci sarebbero anche gli estremi per un reclamo.mah che scorrettezza!
Ti hanno avvisato mica costretto! Se non ti va bene disdici , saluti e baci!
no?
Beh insomma, io ho sottoscritto un contratto e pagato in anticipo per 12 mesi... invece dal prossimo mese inizieranno ad addebitarmi mese per mese anche mesi che avevo già pagato... forse ci sarebbero anche gli estremi per un reclamo.
Poi è chiaro che posso disdire quando voglio, sempre però perdendo i mesi che ho già pagato...