Evans cade e tu sei Andy. Che fai?

Evans cadeo fora e perde 2 minuti e tu sei Andy. Che fai?


  • Votanti
    149

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
Se fossi Andy penso che aspetterei, ma in una situazione come una gara del genere, con quello che c'è in palio, non so... la tentazione è forte. Poi qui si parla di professionisti, non di sportivi (parafrasando Rudi Altig), il che spesso e volentieri non è la stessa cosa...
Se fossi Evans.. beh, contrariamente ai modi garbati e mai sopra le righe del vero Cadel, mi sentirebbero imprecare fino in Australia!o-o
 

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
Però i gesti eroici e generosi vengono ricordati per anni, con rispetto e commozione, mentre i gesti puramente opportunistici vengono sempre stigmatizzati negativamente. Chi non ha visto l'immagine di Bartali che passa la borraccia a Coppi. Sono anche queste le cose che fanno grande e amare il ciclismo, quando ci imbattiamo in uomini veri. Quello che ha fatto Evans nelle ultime tre tappe è straordinario.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Però i gesti eroici e generosi vengono ricordati per anni, con rispetto e commozione, mentre i gesti puramente opportunistici vengono sempre stigmatizzati negativamente. Chi non ha visto l'immagine di Bartali che passa la borraccia a Coppi. Sono anche queste le cose che fanno grande e amare il ciclismo, quando ci imbattiamo in uomini veri. Quello che ha fatto Evans nelle ultime tre tappe è straordinario.

Persone che ragionano come te...rendono la vita più bella.
Concordo in tutto.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nelle altre tappe andy avrebbe potuto attaccare ma alla passarella di parigi non sarebbe stato giusto

poi andy secondo me è un ragazzo molto serio non vorrebbe vincere un tour così, anchexkè passerebbe alla storia non come vincitore del tour ma come opportunista che ha attaccato un avversario in difficoltà proprio a parigi

ovvio che se era di pochi sec la differenza ci avrebbe potuto provare mettendo magari cancellara a tirare a tutta
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Però i gesti eroici e generosi vengono ricordati per anni, con rispetto e commozione, mentre i gesti puramente opportunistici vengono sempre stigmatizzati negativamente. Chi non ha visto l'immagine di Bartali che passa la borraccia a Coppi. Sono anche queste le cose che fanno grande e amare il ciclismo, quando ci imbattiamo in uomini veri. Quello che ha fatto Evans nelle ultime tre tappe è straordinario.


Un conto è passare una borraccia (nel caso una bottiglia), un conto passare un Tour...
 

Fulviozzi

Pignone
31 Agosto 2007
110
2
Visita sito
Ciao,
votato.
Comunque......se Cadel cade, metto Cancellara davanti a dire:"Si aspetta tutti assieme!" e mentre gli altri sono distratti a rispondere in coro:"Ma nessuno si sognava di attaccare!" quatto quatto, senza farmi notare, parto lungo le transenne.....

Mi pare che proprio la carriera di Evans insegna una cosa: la sfiga regna sovrana e per una volta che hai una botta di c.... meglio approfittare!

P.S. Non ho mai capito perchè l'ultima tappa debba essere una passerella, se ne ho la possibilità perchè non dovrei giocarmi una vittoria in uno che, in fin dei conti, è un giorno di gara come tutti gli altri?