andry96
Ammiraglia
oddio non sono esperto di pesci ma credo di noil piano originale prevede una salita con il nome di un pesce?
neanche il piano Boddio non sono esperto di pesci ma credo di noil piano originale prevede una salita con il nome di un pesce?
neanche il piano Bmi sarei immaginato un tuo everesting sul Rombo ...oddio non sono esperto di pesci ma credo di noneanche il piano B
ahhh no va oltre il mio livello attuale di folliami sarei immaginato un tuo everesting sul Rombo ...

Aggiornamento dalla sua pagina Facebook.segnalo un tentativo di doppio everesting da parte di Loretta Pavan sulla salita da Semonzo sul Monte Grappa.
edit:
questo il segmento di strava: Semonzo - Grappa (mancherebbe l'ultimo km abbondante per arrivare al rifugio) 18km con pendenza media del 7,8% per 1476 di d+. la salita completa son sui 20km e 1650 circa di d+, ma da quando è passato poggi il segmento completo è stato nascosto
Loretta è nata nel 61 e a 45 anni ha avuto un cancro al seno. Non è nuova ad imprese del genere!

Spero ce la faccia ma in tutta franchezza: questa è tutta matta65 anni, 12 Semonzo, il tutto per motivi "etici", per me solo grande stima
tra l'altro Semonzo è una delle mie salite preferite in assoluto ... ma fare 12 volte Camol mi viene male solo pensarci

Con 4 ore a scalata ci ha messo circa 4 giorni? Per capirci, in 4 ore su quella salita vai su a piediA titolo informativo, vedo che ha portato a termine la missione, doppio everesting completato![]()
Credo che il messaggio fosse molto più importante della performanceCon 4 ore a scalata ci ha messo circa 4 giorni? Per capirci, in 4 ore su quella salita vai su a piedi
Ottima iniziativa per raccogliere fondi ma qui, secondo me, non possiamo nemmeno parlare di ciclismo

Beh ovvio e l'ho pure scrittoCredo che il messaggio fosse molto più importante della performance![]()
mi sarei immaginato un tuo everesting sul Rombo ...
Il Rombo, per un Everesting, ha il "problema" di quei 3 km di spiano a metà e, per i "meno veloci" il portone
Bisognerebbe partire prima che apra in modo da "guadagnare" un po' di tempo sull'apertura
il mitico @giulio.gennari (che non sò ahimè se è ancora iscritto) una volta ci stava facendo un pensiero
almeno ti salvi gli ultimi km che son troppo piatti e in quotaPerò lo si deve fare solo 5 volteIl Rombo, per un Everesting, ha il "problema" di quei 3 km di spiano a metà e, per i "meno veloci" il portone

(e niente, riesco a arrivarti dietro anche qui)e la quota che resta un problema non indifferente oltre alla lunghezza, del portone non mi preoccuperei, basta fare San Leonardo-galleriaalmeno ti salvi gli ultimi km che son troppo piatti e in quota

e la quota che resta un problema non indifferente oltre alla lunghezza, del portone non mi preoccuperei, basta fare San Leonardo-galleriaalmeno ti salvi gli ultimi km che son troppo piatti e in quota