Everesting

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.606
39.488
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
mi sarei immaginato un tuo everesting sul Rombo ...
ahhh no va oltre il mio livello attuale di follia

in zona il giovo lato Vipiteno sarebbe perfetto( 8 salite, regolarissimo, torte in cima, tutto o quasi in ombra)

everesting su una salita monstre è un po troppo e su quella in particolare ci ho già preso troppe cotte per immaginare di farla a ripetizione ;pirlùn^

• Love
Reactions: bad

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.375
2.989
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
segnalo un tentativo di doppio everesting da parte di Loretta Pavan sulla salita da Semonzo sul Monte Grappa.

edit:
questo il segmento di strava: Semonzo - Grappa (mancherebbe l'ultimo km abbondante per arrivare al rifugio) 18km con pendenza media del 7,8% per 1476 di d+. la salita completa son sui 20km e 1650 circa di d+, ma da quando è passato poggi il segmento completo è stato nascosto :))):
Loretta è nata nel 61 e a 45 anni ha avuto un cancro al seno. Non è nuova ad imprese del genere!
Aggiornamento dalla sua pagina Facebook.
L'ultima salita collettiva che era prevista per le 7.00 di sabato 04 Luglio invece è stata rinviata alle 12.30/13.00 sempre di sabato 04 Luglio (causa meteo avverso nella serata/nottata di ieri).
Pensavo di attenderla in cima per poi rientrare appena arrivata (se riesco).
Anche perchè non so alla 12 salita quanto ci metterà per arrivare.
Io sinceramente già dopo una salita da Semonzo, giro la bici direzione casa per una sana e tonificante doccia.
Se possibile anche dormita.
Complimenti a Loretta per l'impresa per che me ha dello straordinario.
Domani spero di complimentarmi con Lei e di fare una foto assieme.