Evolution Bikes by Giannini

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non ho trovato alcuna discussione su questo rivenditore, per cui apro una nuova discussione.
Qualcuno lo conosce e ha effettuato un acquisto "importante"? Acquisto online da sempre, ma lo trovo nei risultati di ricerca da non molto.
Ha disponibilità per un articolo che mi interessa, ma prima acquistare volevo sapere eventuali altre esperienze.
 

Asky

Novellino
5 Giugno 2023
5
0
59
ome
Visita sito
Bici
Cube
Ero interessato ad una loro bicicletta . Ho mandato un paio di mail per richiedere maggiori info ( descrizione della bici venduta sul sito veramente scarna ) ma non rispondono . Qualcuno li conosce ? Ho fatto piccola ricerca e li danno per molto affidabile . Ma il fato che non ridspondano alle mail non mi pare cosa buona e giusta .
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ok , grazie .
Io ho visto una bicicletta in offerta , la Guerciotti Eureka Air disc .
La descrizione dei componenti è veramente minimal sul sito per questo ho chiesto info sia attraverso il loro form che attraverso la loro mail ma non rispondono .
Per quello chiedevo , mi pare strano .

Ciao, lì sembra vendano il pane, nonostante siano in tanti non riescono a stare dietro alle richieste.
Prova al telefono 0823 1682376, saranno necessari molti tentativi, se e quando ti rispondono chiedi di Raffaele o di Massimo (proprietario).
Se proprio non riesci contattami in privato.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ero interessato ad una loro bicicletta . Ho mandato un paio di mail per richiedere maggiori info ( descrizione della bici venduta sul sito veramente scarna ) ma non rispondono . Qualcuno li conosce ? Ho fatto piccola ricerca e li danno per molto affidabile . Ma il fato che non ridspondano alle mail non mi pare cosa buona e giusta .
Ho provato pure io a scrivere per un chiarimento su scarpe ma zero risposte. Bisogna per forza perdere tempo al telefono? Mi sa che perdono un cliente
 

Asky

Novellino
5 Giugno 2023
5
0
59
ome
Visita sito
Bici
Cube
Hanno risposto anche a me , in pratica mi dicono di non conoscere come è montata la bici .
Le specifiche sono quelle descritte sutl sito , che sono molto ma molto stringate .
Ho sentito il Guerciotti , mi ha risposto che la bici in questione monta un Ultegra meccanico 12V .
Nella foto sul sito è chiaramente un cambio diverso , elettronico .
Cmq se è meccanico non la prendo .
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.627
942
Bassa Comasca
Visita sito
Hanno risposto anche a me , in pratica mi dicono di non conoscere come è montata la bici .
Le specifiche sono quelle descritte sutl sito , che sono molto ma molto stringate .
Ho sentito il Guerciotti , mi ha risposto che la bici in questione monta un Ultegra meccanico 12V .
Nella foto sul sito è chiaramente un cambio diverso , elettronico .
Cmq se è meccanico non la prendo .
Che io sappia non esiste Ultegra meccanico 12 V.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
un conoscente ha preso una trek madone srl7 gen 7 e nessun problema particolare, io ho comprato una sella e tutto ok.
Con che corriere ti è arrivata la roba? Puoi chiedere al tuo conoscente con che corriere gli hanno spedito la bici? Io sto leggendo che usano Mail Boxes Ect., ma a leggere le recensioni negative mi viene freddo… anche io sto aspettando una bici, che sarebbe dovuta partire oggi, invece niente, ordinata il 21 Giugno…
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.949
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Con che corriere ti è arrivata la roba? Puoi chiedere al tuo conoscente con che corriere gli hanno spedito la bici? Io sto leggendo che usano Mail Boxes Ect., ma a leggere le recensioni negative mi viene freddo… anche io sto aspettando una bici, che sarebbe dovuta partire oggi, invece niente, ordinata il 21 Giugno…
Hanno spedito con Bartolini
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Mai più questo negozio!!! Usano dei corrieri osceni ( nel mio caso TNT/ Mail Boxes Ect. ) spedizione partita il 26 da Caserta, ad oggi non arrivata a Novara e non sanno dove sia il corriere….chiamato il proprietario per sapere qualcosa, mi ha fatto richiamare da uno di Mail Boxes Ect che mi dice che bisogna aspettare giorni per la consegna… ma stiamo scherzando??? Facevo prima ad andare giù io a Caserta a ritirare la bici….