F1 stagione 2013

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Quest'anno sento che sarà l'anno buono per Alonso e la Rossa!
La Red Bull è solo Vettel che è veloce in prova, ma la gara, come si è visto, è un'altra cosa. E poi un'auto non può dominare per 4 anni di fila :angrymod: Ferrari a parte! :eek:
Le McLaren sembrano assai indietro ed hanno perso Hamilton. Perez è giovane ed ancora inesperto, non è pericoloso. Hamilton è finito alla Mercedes che a mio parere non sarà mai competitiva con costanza. L'anno scorso era tra le top car, vincendo pure in Cina, ma poi si è sciolta.
Insomma, se perfino Massa è ritornato un ottimo pilota, significa che è proprio l'anno buono per la Ferrari!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ma come nessuno che si è visto la gara stamattina? urge imminente scomunica da parte di ecclestone

cmq bravo raikkonen con la lotus salva gomme è riuscito ad imporsi, che bello rivedere una ferrari al top peccato non si arrivata la vittoria ad un certo punto alonso guidava in maniera impressionante peccato aver finito le gomme

molto sottotono vettel pensavo avrebbe dominato invece si dovuto accontentare di un terzo posto

bravo finalmente a massa, una partenza dove sembrava essere stato sparato con la fionda

mercedes e mclaren non pervenute, salvo hamilton che come al solito deve rompere le palle alla ferrari

Ma hai fatto l'abb. a sky o hai trovato qualche cosa per vederle ?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a dire la verità qualche tempo fa ho messo il link

però alle7 di mattina con 3 ore di sonno, non ho avuto tutta questa lucidità in malesia provvedo
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
a dire la verità qualche tempo fa ho messo il link

però alle7 di mattina con 3 ore di sonno, non ho avuto tutta questa lucidità in malesia provvedo

Essivedechemieropersoilpost... oh ecco adesso la barra spaziatrice funziona di nuovo :mrgreen:

Mi faresti un grosso favore, stamattina ho sofferto come un cane. Un po' seguivo i tweet di Briatore che un minimo informava, e poi seguivo la cronaca di virgilio: brevi riassunti scritti ad ogni novità di rilievo con indicato il giro di gara..una sofferenza.
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se non avessi avuto lo streaming, avrei cercato di non sapere nessuna info in attesa di vederlo sulla rai

cmq la rai farà vedere 9 dirette e 9 differite, almeno così ho letto

dai tutto sommato non resteremo a secco come si era preventivato

cmq la telecronaca italiana di sky con genè non è male, l'altro invece non mi dice molto sarà che sono abituato alla storica coppia rai

e non mi pare abbiamo inviati ai box, mentre sky in inglese lo aveva
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.116
202
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Che figata il canale onboard mix!!
Se lo guardi per 10 minuti filati capisci veramente cosa voglia dire guidare una Formula 1 per un'ora e mezza, da paura!
Quello che mi ha veramente colpito è stato vedere Raikkonen, a fine gara, procedere a 90-100 km/h con il contagiri che segnava già 8-10mila giri:wacko::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sono stato poco fa da mediaworld e ho avuto la "sfortuna" di vedere alcune immagini del f1 semplicemente impressionante

nelle onboard si vedevano tutte la scritte sul volante, senza contare che gocce d'acqua


peccato non avere i soldi per una tv a led full hd, spendere 30 euro al mese per vederlo sulla mia tv a tubo catodico non ne vale la pena
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
se non avessi avuto lo streaming, avrei cercato di non sapere nessuna info in attesa di vederlo sulla rai

cmq la rai farà vedere 9 dirette e 9 differite, almeno così ho letto

dai tutto sommato non resteremo a secco come si era preventivato

cmq la telecronaca italiana di sky con genè non è male, l'altro invece non mi dice molto sarà che sono abituato alla storica coppia rai

e non mi pare abbiamo inviati ai box, mentre sky in inglese lo aveva

Sì, 9 dirette e 9 differite.
Tutto sommato per me cambia poco perchè spesso, per impegni familiari, ho dovuto registrarmi i GP per poterli vedere.
L'importante è non conoscere il risultato, ma anche qui per me cambia poco: se so che ha vinto la Ferrari mi godo il GP con meno sofferenza, se ha perso lo guardo distrattamente ed evito ogni ulteriore delusione....
Si capisce che se non ci fosse la Rossa nemmeno guarderei la F1?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
raikkonen ha dichiarato che è stata la gara più facile che abbia mai corso!!!!!

questo significa che la lotus ha fatto una gran macchina e soprattutto sembra quella che meno consuma le gomme, anche x il gp di malesia settimana prox starei attento a raikkonen a questo punto

alonso a fine gara sorrideva e questo secondo me è un buon segno visto che nella seconda metà di stagione l'anno scorso era parecchio imbronciato
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sono stato poco fa da mediaworld e ho avuto la "sfortuna" di vedere alcune immagini del f1 semplicemente impressionante

nelle onboard si vedevano tutte la scritte sul volante, senza contare che gocce d'acqua


peccato non avere i soldi per una tv a led full hd, spendere 30 euro al mese per vederlo sulla mia tv a tubo catodico non ne vale la pena

E i pezzi di gomma che si staccano dai pneumatici....o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
se non avessi avuto lo streaming, avrei cercato di non sapere nessuna info in attesa di vederlo sulla rai

cmq la rai farà vedere 9 dirette e 9 differite, almeno così ho letto

dai tutto sommato non resteremo a secco come si era preventivato

cmq la telecronaca italiana di sky con genè non è male, l'altro invece non mi dice molto sarà che sono abituato alla storica coppia rai

e non mi pare abbiamo inviati ai box, mentre sky in inglese lo aveva

Ai box hanno lei e Villeneuve oltre ad appogiarsi ai colleghi inglesi:
http://www.google.it/imgres?imgurl=...fLSIYvZPJH2gNgD&sqi=2&ved=0CEMQ9QEwBQ&dur=497
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Che figata il canale onboard mix!!
Se lo guardi per 10 minuti filati capisci veramente cosa voglia dire guidare una Formula 1 per un'ora e mezza, da paura!
Quello che mi ha veramente colpito è stato vedere Raikkonen, a fine gara, procedere a 90-100 km/h con il contagiri che segnava già 8-10mila giri:wacko::mrgreen::mrgreen:
si sarà rotto il contagiri, mi pare strano che motori potenti come quelli per andare a 100 km/h debbano stare a 8000 giri, ci dovrebbero stare con un filo di acceleratore e a basso numero di giri.
A meno che non stesse procedendo in prima marcia!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Che figata il canale onboard mix!!
Se lo guardi per 10 minuti filati capisci veramente cosa voglia dire guidare una Formula 1 per un'ora e mezza, da paura!
Quello che mi ha veramente colpito è stato vedere Raikkonen, a fine gara, procedere a 90-100 km/h con il contagiri che segnava già 8-10mila giri:wacko::mrgreen::mrgreen:

Se normalmente hanno fondoscala 17-18.000 giri, e in questo circuito si raggiungono i 310 all'ora, probabilmente aveva su una terza.
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.116
202
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
si sarà rotto il contagiri, mi pare strano che motori potenti come quelli per andare a 100 km/h debbano stare a 8000 giri, ci dovrebbero stare con un filo di acceleratore e a basso numero di giri.
A meno che non stesse procedendo in prima marcia!
Beh, in gara erano tutti costantemente tra i 16000 e i 18000.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Che figata il canale onboard mix!!
Se lo guardi per 10 minuti filati capisci veramente cosa voglia dire guidare una Formula 1 per un'ora e mezza, da paura!
Quello che mi ha veramente colpito è stato vedere Raikkonen, a fine gara, procedere a 90-100 km/h con il contagiri che segnava già 8-10mila giri:wacko::mrgreen::mrgreen:

Come ha detto qualcuno, a quella velocità con quel nr. di giri significa che procedeva in 1a marcia!
Tra l'altro, considerato che i motori sono contingentati, il giro d'onore lo fanno stando molto attenti a risparmiargli ogni ulteriore sollecitazione.
La velocità magari era di 100 all'ora mai i giri almeno la metà.