SCR1
Recordman
Io avrei preso Hamilton...![]()
Ah ah, io sono convinto che non vogliono spendere, la teoria che si fa anche con questo
Io avrei preso Hamilton...![]()

Quanta cattiveria nei confronti dell'ultimo campione in Ferrari...
Sono sempre stato tifoso di Raikkonen ma sono il primo ad ammettere che ha perso lo smalto di un tempo e penso se ne sia reso conto anche lui, altrimenti non avrebbe accettato un contratto da seconda guida (prima di Alonso e poi di Vettel). Resta cmq un signor pilota e l'anno scorso si è meritato la riconferma (visto anche chi c'era sul mercato...:asd2:). Vedremo da qui a Luglio cosa farà e a quel punto si deciderà, io personalmente spero in Perez.
Ad ogni modo domenica non ha fatto niente di deprecabile, come ha giustamente detto Arrivabene siamo alla seconda gara e i piloti conoscono le regole di ingaggio. Se avessero fatto passare subito Vettel con un ordine dal muretto adesso saremmo qua a criticarli per quella scelta.
Al max si poteva dire a Kimi che aveva tot giri per provare a passare Ricciardo e che se non riusciva avrebbe dovuto far provare Sebastian, ma in soldoni non sarebbe cambiato molto, se non che si sarebbero guadagnati due giri (inutili per il risultato finale), le mie coronarie avrebbero ringraziato, ma soprattutto avremmo assistito solo ad un solo megasorpasso e non a due...
Vettel domenica non ha lottato per la vittoria perchè è stato sfortunato, punto e basta! La strategia era azzardata ma giusta, l'unico errore del muretto è stato non far entrare Raikkonen 4/5 giri prima, anche se visto come era andata prima non credo che sarebbe riuscito a passare le Red Bull.
Cmq dopo due gare siamo in piena corsa per entrambi i titoli, sfido chiunque a pronosticare una cosa del genere anche solo 2 mesi fa!
FORZA FERRARI!!!![]()

Se confermata questa è una notizia che ha del clamoroso!
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-clamoroso-alonso-correra-la-500-miglia-indianapolis/
aveva 12 in meno raikkonen in mclaren pure io 12 anni fa mi facevo 4 trombate di fila ora dopo una mi serve un mese di riposo
ripeto da troppi anni raikkonen è appagat (xkè non è certo scarso) serve qualcuno affamato in ferrari, ormai il mio pupillo hunkenberg è utopico, speriamo in perez che ferrari dopo aver cresciuto ha liquidato troppo presto o nella mia scoperta sainz che seguo da quando correva con i kart.


.... cala trinchetto!!! 
nella bagarre... vende cara la pelle.allleeeeeeee......... cala trinchetto!!!
Per farne 4 invece a me servono 12 mesi... guarda un pò.
Detto ciò, non mi sembra questione di età anagrafica.... cioè... se uno è un cagnaccio lo è a 20 ma anche a 35, seppur un pò più spellacchiato.
Per farti un esempio pratico, guarda Valentino... anche se non ha la spinta dei 20 anni del suo compagno (da cui prende paga) però rimane sempre uno con cui meglio evitare di fare anella bagarre... vende cara la pelle.
Ecco... Kimi mi sembra trasformato nel corso degli anni... forse perchè come fai notare tu in un qualche modo si sente a posto così.
ogni parola sarebbe superflua per questa meravigliosamente bella vittoria di sebastian vettel!!!

Davvero una gran bella giornata, è filato tutto liscio, hanno gestito bene, forse senza i 5 secondi di penalità di Hamilton avremmo avuto un corpo a corpo o forse Vettel aveva un minimo di margine per perdere di meno durante la rimonta dell'inglese, l'importante è aver vinto![]()
Vettel ha iniziato davvero bene, oggi è stata una goduria [emoji16] mi è dispiaciuto per il mesto ritorno ai box a pochi giri dalla fine di Alonso [emoji17]Troppi se... quello che e certo e che la ferrari quest'anno ce! Finalmente! Bisognera pero che lavorino duro durante tutto l'anno. La mercedes e ancora un pelo piu veloce ma non di tanto... al minimo errore di hamilton (talento puro che pero spesso fa errori da principiante) vettel e li.... la fortuna e che bottas e una pippa quindi sara una lotta a 2 e nei testa a testa vettel sbagliera sicuramente meno di hamilton. L'importante e che vettel abbia durante tutto l'anno una macchina da podio...poi ci pensa lui...in puro stile schumi...