F1:stagione 2017

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
ho rivisto la partenza varie volte. dall'alto si vede ben che vettel si butta tutto a sin. e non ne capisco il motivo visto che aveva più di mezza macchina di vantaggio.
raikkonen passa a sinistra ma con quella velocità si sarebbe preso comunque con verstappen a meno che lui non avesse inchiodato !!
verstappen NESSUNA colpa è andato dritto, i due idioti sono stati vettel che si è spostato insensatamente tutto a sinistra e raikkonen kamikaze (stai dietro e marca hamilton) !!!!
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
ho rivisto la partenza varie volte. dall'alto si vede ben che vettel si butta tutto a sin. e non ne capisco il motivo visto che aveva più di mezza macchina di vantaggio.
raikkonen passa a sinistra ma con quella velocità si sarebbe preso comunque con verstappen a meno che lui non avesse inchiodato !!
verstappen NESSUNA colpa è andato dritto, i due idioti sono stati vettel che si è spostato insensatamente tutto a sinistra e raikkonen kamikaze (stai dietro e marca hamilton) !!!!
 

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
vettel ha sbagliato a buttarsi tutto a sinistra in una manovra quasi suicida ma se raikkonen si fosse limitato a stare davanti a hamiton (e questo doveva essere il suo obiettivo) non sarebbe successo niente.
la ferrari è una squadra o ognuno va per i fatti suoi ??
E' un errore gravissimo, mondiale andato !!!

Vero hanno sbagliato entrambi! Ma cazzarola Vettel cosa vai a chiudere in quel modo? Un disastro!
 
23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Bah i telecronisti sky a dare addosso a verstappen forse una delle poche volte dove la colpa non é sua o centra poco....

Per me lui non c'entra niente.

Si è trovato a sandwich tra le due ferrari, mica poteva sparire.

La pirlata per me l'ha fatta kimi a passare dove non si può, come avrebbe potuto fate la curva da lì?

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Per me lui non c'entra niente.

Si è trovato a sandwich tra le due ferrari, mica poteva sparire.

La pirlata per me l'ha fatta kimi a passare dove non si può, come avrebbe potuto fate la curva da lì?

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
infatti Kimi la curva non la faceva ho inchiodava o prendeva verstappe o vettel.
certo che se vettel si fosse tenuto centrale senza sbandare in quel modo forse se la sarebbe cavata !!

ripeto i due fessi sono stati i ferraristi verstappen per una volta incolpevole
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ma come si fa a buttare un mondiale così...ok che la gara deve ancora finire e ci sono altri appuntamenti e può succedere di tutto, ma è durissima...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
il punto è che hai una macchina in pole hamilton in 5° posizione, la partenza è bagnata usi il cervello e pensi: bisogna evitare incidenti in partenza!!
invece il primo si butta a sinistra quando poteva andare dritto il secondo parte come un kamikaze (ma dove voleva andare???).
Hai voglia a dire è colpa di questo ho di quello, hai perso il mondiale perchè sei stato un fesso come pilota e come squadra.

bravo hamilton che si è tenuto tutto a destra senza fare il pazzo e ora è primo !
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
vettel ha protetto il punto debole cioè la prima curva che era a sinistra se lasciava spazio verstappen si infilava...purtroppo minkionen aveva deciso che doveva passare tra i muretto e verstappen e ha gentilmente omaggiato hamilton del quarto titolo mondiale
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
vettel ha protetto il punto debole cioè la prima curva che era a sinistra se lasciava spazio verstappen si infilava...purtroppo minkionen aveva deciso che doveva passare tra i muretto e verstappen e ha gentilmente omaggiato hamilton del quarto titolo mondiale
vettel aveva più di mezza macchina di vantaggio, non erea necessario stringere e sopratutto non in quel modo.
ha stretto talmente tanto e in anticipo che ha spinto verstappen contro raikkonen.
E' vero che non immaginava raikkonen li ma ti stai giocando il mondiale sai chi hai di fianco se lo chiudi verstappen difficilmente molla rischi che ti butti fuori.
quelli che dovevano rischiare erano gli altri, in primis hamilton, che invece è più furbo e una cacchiata del genere non l'avrebbe fatta mai.
vettel mi sta più simpatico di hamilton, ma hamilton è un pilota migliore usa il cervello quando serve !

http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-raikkonen-non-avrei-potuto-nulla-diverso/ ;nonzo%

qualcosa di diverso lo poteva fare: non essere li !!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io come verstappen se ho lo spazio all'interno mi butto se sono dietro di mezza macchina, vettel ha fatto bene ed è la classica manovra che si fa per proteggersi

diciamo che raikkonen è stato anche sfigato xkè nello scatto iniziale aveva subito affiancato verstappen e sembrava un sorpasso facile ma in allungo la rb si è ripresa e poi vabbè il patratac
 
23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
io come verstappen se ho lo spazio all'interno mi butto se sono dietro di mezza macchina, vettel ha fatto bene ed è la classica manovra che si fa per proteggersi



diciamo che raikkonen è stato anche sfigato xkè nello scatto iniziale aveva subito affiancato verstappen e sembrava un sorpasso facile ma in allungo la rb si è ripresa e poi vabbè il patratac

Esatto, non avesse chiuso verstappen se lo sarebbe trovato all'interno che tirava una staccata impossibile arrivando lungo e speronandolo, come successo diverse volte.

È Raikonen che non poteva passare, forse pensava di passarlo di slancio, ma poi si è trovato dove non doveva essere.

Insomma tutto a vantaggio di hamilton.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Esatto, non avesse chiuso verstappen se lo sarebbe trovato all'interno che tirava una staccata impossibile arrivando lungo e speronandolo, come successo diverse volte.

È Raikonen che non poteva passare, forse pensava di passarlo di slancio, ma poi si è trovato dove non doveva essere.

Insomma tutto a vantaggio di hamilton.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
infatti stando così all'interno avrebbe dovuto inchiodare oppure prendere in pieno vettel.
Doveva lasciar perdere verstappen e cercare di arrivare in curva davanti ad hamilton, invece guarda che bel casino ha combinato !
 

Zambras80

Novellino
30 Aprile 2015
54
8
Val Taro (PR)
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo Alluminio
Ormai il mondiale è quasi del tutto andato ci vorrebbe un miracolo per recuperare 28 pt a Hamilton che magari non sarà simpaticissimo però la testa la usa il più delle volte...
Singapore gara maledetta per la Ferrari anche Massa ci lasciò il mondiale per il semaforo dei box, se ci penso ancora. ...
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
203
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
comunque Vettel ha fatto ne più ne meno la partenza che in ogni gara si vede,il primo con l'auto tutta davanti chiude l'avversario più vicino,se poi gli altri 2 dietro si prendono e vanno a centrarlo cosa può farci,alla fine il primo avversario di Vettel quest'anno è proprio kimi,non porta mai via punti agli avversari e l'unica gara dove centra una super partenza va pure a centrarlo :angrymod:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
questo week end gara in malesia, kyviat non ci sarà appiedato in favore di gasly (ex rivale di giovinazzi in gp2)

fino a 3 anni fa era tra i giovani promettenti il russo, che vive a roma ora è a piedi (direi abbastanza meritatamente)
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
comunque Vettel ha fatto ne più ne meno la partenza che in ogni gara si vede,il primo con l'auto tutta davanti chiude l'avversario più vicino,se poi gli altri 2 dietro si prendono e vanno a centrarlo cosa può farci,alla fine il primo avversario di Vettel quest'anno è proprio kimi,non porta mai via punti agli avversari e l'unica gara dove centra una super partenza va pure a centrarlo :angrymod:

Speriamo che azzeccherà un'altra partenza ed al posto del rosso questa volta vedrà "argento".:mrgreen: