sono due bischeri, nessuna strategia !!!
ma come si può vincere un mondiale così!!!
questa volta verstappen è incolpevole !!
Quoto entrambi i messaggi. Doveva rischiare più la Mercedes là dietro ed invece sta dominando Hamiltoncomunque hamilton ha un c..o come una casa !!!![]()
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
