Se è così, mica hanno sbagliato, visto quello che sta diventando la F1.
:rosik:
la megasoporifera prestazione ferrari di ieri, è stato colpa di un'imprevisto problema dei consumi
entrambi i piloti hanno dovuto viaggiare a velocità di crociera per tutto il gp (salvo qualche giro spinto) altrimenti avrebbero finito la benzina...curioso finire il carburante in uno stanto che campa sul petrolio
Beh pare un po strano che i consumi abbiano determintao ciò , perchè fino ad adesso non ne hanno mai parlato e non penso che l'ultimo GP abbia decretato consumi più alti del solito.
Io penso invece che Mercedes con almeno 2 litri di olio bruciato in più , bari leggermente
pare che ericsson possa mantenere il sedile in sauber, xkè una parte della proprietà è svedese
allora fine l'unico a non guadagnarci niente da questa partnership è il tedesco werlhein rimasto appiedato nonostante quest'anno abbia portato 5 punti alla sauber contro gli zero del pippone svedese
peccato per pascal, da pupillo mercedes ad appiedato, senza mai aver potuto dimostrare le sue doti avendo sempre avuto macchine di pupù
anche se pare abbia un carattere fin troppo ostico per lavorarci ecco xkè mercedes l'ha scaricato
bhè spero vivamente che almeno venga appiedato pure lo svedese in favore di giovinazzi, almeno negli sport che contano ci vendicheremmo della svezia
Ericsson ha Tetra Pak come sponsor mi pare, penso sia per quello che è così apprezzato
Oltre che (mio modesto parere) pilota non indimenticabile il buon Nico mi sembra anche un notevole veggente....
Ammesso e non concesso che appunto la frase sia solamente "Mi ha detto che non vuole più passare tanto tempo a viaggiare...." ma dove vedi il "...segno che l'idea di smettere gli sta balenando per la testa"
L'amico trae confusioni decisamente affrettate.
E se comunque fosse... un grosso peccato... la F1 perderebbe l'unico personaggio degno di questo nome.
ecco la livrea alfa-sauber
purtroppo al momento è confermato pipperson
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?