halo rimandato la commissione piloti non lo vuole
per quando riguarda le norme tecniche, ferrari ha chiesto l'ennesima delucidazioe a charli whiting
su sistema di partenza "precaricata" che simulerebbe il launch control, ma è vietato dal regolamento
sempre la ferrari aveva a dicembre chiesto verifiche al telaio rb e al correttore di assetto che sarebbe stato usato dal rb e mercedes la scorsa stagione che al momento la fia non riterebbe irregolare.
tradotto gi altri si muovono nei cavilli regolamentari la ferrari che prima era maestra in questa...va a piangere da charlie whiting
per quando riguarda le norme tecniche, ferrari ha chiesto l'ennesima delucidazioe a charli whiting
su sistema di partenza "precaricata" che simulerebbe il launch control, ma è vietato dal regolamento
sempre la ferrari aveva a dicembre chiesto verifiche al telaio rb e al correttore di assetto che sarebbe stato usato dal rb e mercedes la scorsa stagione che al momento la fia non riterebbe irregolare.
tradotto gi altri si muovono nei cavilli regolamentari la ferrari che prima era maestra in questa...va a piangere da charlie whiting

