F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
halo rimandato la commissione piloti non lo vuole

per quando riguarda le norme tecniche, ferrari ha chiesto l'ennesima delucidazioe a charli whiting

su sistema di partenza "precaricata" che simulerebbe il launch control, ma è vietato dal regolamento

sempre la ferrari aveva a dicembre chiesto verifiche al telaio rb e al correttore di assetto che sarebbe stato usato dal rb e mercedes la scorsa stagione che al momento la fia non riterebbe irregolare.

tradotto gi altri si muovono nei cavilli regolamentari la ferrari che prima era maestra in questa...va a piangere da charlie whiting
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
giustappunto

16508602_1952315581658957_6009887256402439310_n.jpg
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ci crederò solo quando lo vedrò nel sedile che conta.

Già da mò a Maranello sembra che facciano l'Atalanta... ma poi finisce che fanno sempre quella Inter :mrgreen:

bhè almeno lui ci è salito, altri terzi piloti avevano solo le polo e i cappellini dalla ferrari.

la cosa curiosa di giovinazzi e che non viene dalla loro INUTILE accademy.

cmq vandrome ha saputo aspettare e quest'anno sarà titolare. speriamo accada lo stesso a giovinazzi
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
bhè almeno lui ci è salito, altri terzi piloti avevano solo le polo e i cappellini dalla ferrari.

la cosa curiosa di giovinazzi e che non viene dalla loro INUTILE accademy.

cmq vandrome ha saputo aspettare e quest'anno sarà titolare. speriamo accada lo stesso a giovinazzi

Secondo me è più facile che capiti a Rovazzi... :-x:mrgreen:

E poi spero il contrario eh... ma dubito visto il comun pensare.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mentre sul forum continuate a pensare ai freni a disco .

in f1 finalmente in carbonio ed ossa si vede la prima macchina 2015

Sauber_2017-Custom.jpg


stupenda per me anche se manca quella cattiveria tanto proclamata con le nuove regole
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.480
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
cos'è? un aereo?

quando torneranno a limitare l'aerodinamica e stringere le gomme, per diminuire la velocità di percorrenza in curva, forse torneremo a vedere un po' di spettacolo e qualche sorpasso...

per progettare un automobile servono degli ingegneri aeronautici...un controsenso IMHO...