cmq vettel è dietro xkè dopo la partenza con le intermedie come tutte era uscita la virtual safety car per il contatto strol-ocon ..vettel rientra e passa alla soft visto che la pista era quasi asciutta e sarebbe stata la tattica buona..se non che in ferrari abbiamo un COniGLIONE in casa e alla ripartenza giovinazzi accellera col le soft sull' umido e in pieno rettilineo si stampa a muro
quindi vettel che era tipo 6-7 settimo rimane dietro alle rb e a raikkone che sono passati anche loro alle slick senza perdere tempo.
ed èd qua che spunta il secondo COniGLIONE stipendiato da maranello, verstappen azzarda e passa ricciardo, mentre raikkonen non ci riesce ma non da nemmeno strada e vettel che è costretto a fare il diavolo a 4 per passare i 2 e lo fa con 2 sorpassi da urlo
dico io in estate c'erano sainz,perez,hulkenberg sul mercato noi ci teniamo quel bollito di raikkone