F1:stagione 2017

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq vettel è dietro xkè dopo la partenza con le intermedie come tutte era uscita la virtual safety car per il contatto strol-ocon ..vettel rientra e passa alla soft visto che la pista era quasi asciutta e sarebbe stata la tattica buona..se non che in ferrari abbiamo un COniGLIONE in casa e alla ripartenza giovinazzi accellera col le soft sull' umido e in pieno rettilineo si stampa a muro

quindi vettel che era tipo 6-7 settimo rimane dietro alle rb e a raikkone che sono passati anche loro alle slick senza perdere tempo.

ed èd qua che spunta il secondo COniGLIONE stipendiato da maranello, verstappen azzarda e passa ricciardo, mentre raikkonen non ci riesce ma non da nemmeno strada e vettel che è costretto a fare il diavolo a 4 per passare i 2 e lo fa con 2 sorpassi da urlo

dico io in estate c'erano sainz,perez,hulkenberg sul mercato noi ci teniamo quel bollito di raikkone
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
cmq vettel è dietro xkè dopo la partenza con le intermedie come tutte era uscita la virtual safety car per il contatto strol-ocon ..vettel rientra e passa alla soft visto che la pista era quasi asciutta e sarebbe stata la tattica buona..se non che in ferrari abbiamo un COniGLIONE in casa e alla ripartenza giovinazzi accellera col le soft sull' umido e in pieno rettilineo si stampa a muro



quindi vettel che era tipo 6-7 settimo rimane dietro alle rb e a raikkone che sono passati anche loro alle slick senza perdere tempo.



ed èd qua che spunta il secondo COniGLIONE stipendiato da maranello, verstappen azzarda e passa ricciardo, mentre raikkonen non ci riesce ma non da nemmeno strada e vettel che è costretto a fare il diavolo a 4 per passare i 2 e lo fa con 2 sorpassi da urlo



dico io in estate c'erano sainz,perez,hulkenberg sul mercato noi ci teniamo quel bollito di raikkone



[emoji106]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app