F1:stagione 2017

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Non si può dire...
Non possiamo sapere quanto Hamilton fosse vicino al limite


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Infatti ho detto si poteva..non che l'avremmo vinta.
Sicuramente si metteva sotto pressione Ham.

Mi sono perso le prime fasi e non ho capito come Vettel si è preso quei 10 secondi..
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Infatti ho detto si poteva..non che l'avremmo vinta.

Sicuramente si metteva sotto pressione Ham.



Mi sono perso le prime fasi e non ho capito come Vettel si è preso quei 10 secondi..



Almeno si sarebbe visto il vero valore della Mercedes, così invece è ancora un punto interrogativo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti ho detto si poteva..non che l'avremmo vinta.
Sicuramente si metteva sotto pressione Ham.

Mi sono perso le prime fasi e non ho capito come Vettel si è preso quei 10 secondi..
si però seguili i week end di gara vettel aveva solo 2 treni usati di ss in modalità qualifica quindi una gomma gia sfruttata. in piu col freddo non rendono molto basta vedere le rb.

se avesse avuto un treno nuovo avrebbe potuto sfruttarlo

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mi sono perso le prime fasi e non ho capito come Vettel si è preso quei 10 secondi..

Solo per pura sfiga.Vettel dopo pochi giri ha anticipato tutti i big togliendo le intermedie con cui erano partiti visto la pista umida mettendo le soft,purtroppo Giovinazzi si e' stampato sul rettilineo e il vantaggio che aveva Vettel è svanito perché quando è entrata la Safety Car sono rientrati tutti per togliere le intermedie e Vettel invece di accodarsi in prima posizione dietro la Safety Car,lui le gomme le aveva già cambiate,è stato costretto a passare dai Box in coda agli altri e si è ritrovato dietro a chi ha fatto in tempo a cambiare le gomme,Hamilton,Ricciardo,Vestappen e Raikkonen,se l'incidente di Giovinazzi succedeva in un'altro punto del circuito sicuramente a Vettel la vittoria non la toglieva nessuno.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Solo per pura sfiga.Vettel dopo pochi giri ha anticipato tutti i big togliendo le intermedie con cui erano partiti visto la pista umida mettendo le soft,purtroppo Giovinazzi si e' stampato sul rettilineo e il vantaggio che aveva Vettel è svanito perché quando è entrata la Safety Car sono rientrati tutti per togliere le intermedie e Vettel invece di accodarsi in prima posizione dietro la Zarate Car,lui le gomme le aveva già cambiate,è stato costretto a passare dai Box in coda agli altri e si è ritrovato dietro a chi ha fatto in tempo a cambiare le gomme,Hamilton,Ricciardo,Vestappen e Raikkonen,se l'incidente di Giovinazzi succedeva in un'altro punto del circuito sicuramente a Vettel la vittoria non la toglieva nessuno.
giovinazzi va licenziato in tronco. non merita di essere stipendiato dalla ferrari

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
giovinazzi va licenziato in tronco. non merita di essere stipendiato dalla ferrari

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app

Effettivamente e' stato un pollo,in quel punto si era schiantato anche il giorno prima.
In ogni caso la corsa di oggi ha dimostrato che la Ferrari e' una gran bella macchina,Vettel nonostante fosse rallentato da Ricciardo e dal Santo Bevitore non e' mai andato oltre i 10" da Hamilton.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Effettivamente e' stato un pollo,in quel punto si era schiantato anche il giorno prima.
In ogni caso la corsa di oggi ha dimostrato che la Ferrari e' una gran bella macchina,Vettel nonostante fosse rallentato da Ricciardo e dal Santo Bevitore non e' mai andato oltre i 10" da Hamilton.

infatti xciò mi girano xkè abbiamo un macchinone e un pilotone ma dobbiamo essere sfigati.

cmq vabbè siamo in testa al mondiale. certo ce se raikkonen si toglieva dalle pelodas la gara la potevamo ancora vincere
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Solo per pura sfiga.Vettel dopo pochi giri ha anticipato tutti i big togliendo le intermedie con cui erano partiti visto la pista umida mettendo le soft,purtroppo Giovinazzi si e' stampato sul rettilineo e il vantaggio che aveva Vettel è svanito perché quando è entrata la Safety Car sono rientrati tutti per togliere le intermedie e Vettel invece di accodarsi in prima posizione dietro la Safety Car,lui le gomme le aveva già cambiate,è stato costretto a passare dai Box in coda agli altri e si è ritrovato dietro a chi ha fatto in tempo a cambiare le gomme,Hamilton,Ricciardo,Vestappen e Raikkonen,se l'incidente di Giovinazzi succedeva in un'altro punto del circuito sicuramente a Vettel la vittoria non la toglieva nessuno.

Eh sì, sfortuna.


che sorpasso di vettel a ricciardo, dimostrazione che se hai le palle cubiche il drs non serve

Davvero..
L'alcolizzato non ci ha nemmeno provato... mah.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
resta per me incomprensibile il motivo per cui la ferrari ha rinnovato il contratto a raikkonen, era già bollito da un po di anni e ora lo è definitivamente.

forse non vogliono due galli nello stesso pollaio ma comunque di buoni gregari di vettel ce ne sono tanti.

forse se ne stanno cominciando a rendere conto:
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-marchionne-raikkonen-oggi-aveva-altro-da-fare/



Marchionne e Arrivabene criticano l'avvinazzato... ma porca di quella p... !!! Ma l'ho confermato io Raikkonen???? Evviva la coerenza!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app