va beh, ma io non gli direi nulla lo stesso, che si tirino fuori da se dalle peste , visto che sono 5 anni che sgallettano come fenomeni
quindi evito di mandare il link a toto wolf?
va beh, ma io non gli direi nulla lo stesso, che si tirino fuori da se dalle peste , visto che sono 5 anni che sgallettano come fenomeni
No via tu mandali pure, tanto Toto fa ugualequindi evito di mandare il link a toto wolf?

paghiamo il canone per pippo baudo....già, e paghiamo il canone...e ci scassano pure con la pubblicità![]()
Ecco, infatti , non c'è verso più di vedere una corsa a modo, ne di moto gp ne di F1
Ecco, infatti , non c'è verso più di vedere una corsa a modo, ne di moto gp ne di F1
lasciamo stare
peraltro entrambe nel mondo sono state cedute alla tv privata hanno perso un botto di spettatori... vediamo se torneranno indietro
la motogp in spagna nonostante i tanti piloti forti non supera i 200mila spettaori questa stagione (anche se c'è da dire che tutte le gare di inizio stagione erano di sera)
Si ma non è pensabile spendere almeno 300 euro l'anno per vedere Moto gp e F1, ma insomma, va bene siamo bocchi , ma farcelo notare così in maniera pesante mi sembra troppo.
Oltretutto la Moto Gp è davvero bella e Deve essere a disposizione di tutti
mi sa che costa parecchio di più, io chiamai kè ero interessato solo a quei 2 canali e mi spararono 45-50 euro al mese ...se invece volevo quello sport dove 22 checche inseguono una cosa che rotola spendevo meno...mi mandai a fan...
Si ma non è pensabile spendere almeno 300 euro l'anno per vedere Moto gp e F1, ma insomma, va bene siamo bocchi , ma farcelo notare così in maniera pesante mi sembra troppo.
Oltretutto la Moto Gp è davvero bella e Deve essere a disposizione di tutti



Davvero grandi , ma non è che gli altri si saranno un po nascosti?ferrari sugli scudi in terra sovietica una rossa svetta in entrampe le fp, il cavallino si adatta anche a questa sottospecie di pista, pure raikkonen in pallissima
unico neo vettel con le supersoft non pare molto a suo agio ma poteva trattarsi di un set difettoso
Davvero grandi , ma non è che gli altri si saranno un po nascosti?
Perchè dalla sensazione il divario aumenterebbe
Io penso che li invece siano a posto , il passo lo hanno, soffrivano più nel giro seccoinfatti i numeri delle libere vanno sempre presi con le pinze, anche xkè mercedes magari ha girato bella carica di benzina anche con le ultrasoft, però entrambi i piloti mercedes hanno fatto parecchi errori in frenata e in genere lavoravano molto di volante i 2 piloti
la ferrari era nervosa nel terzo settore ma cmq efficace
va valutato solo il passo con le supesoft che cmq in gara potrebbero non essere usate