F1:stagione 2017

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
quindi evito di mandare il link a toto wolf?
No via tu mandali pure, tanto Toto fa uguale:mrgreen:
Comunque ricordati che Toto è un uomo come gli altri, si è solo trovato al punto giusto nel momento giusto, fenomeni non ce ne sono, tutti hanno da imparare , dipende solamente dagli imput che hanno e dall'esperienza maturata
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
questo week end si torna in pista (o almeno su quella cosa a sochi che non oso definire tale)

Venerdì 28 aprile:
Prove libere 1: 10.00-11:30 - diretta su Sky SportF1 HD
14:30 - differita su Rai Sport + HD
Prove libere 2: 14.00-15:30 - diretta su Sky SportF1 HD
18:00 - differita su Rai Sport + HD

Sabato 29 aprile:
Prove libere 3: 11:00-12:00 - diretta su Sky SportF1 HD
15:00 - differita su Rai Sport + HD
Qualifiche: 14:00-15:00 - diretta su Sky SportF1 HD
18:35 - Pit Lane + differita su Rai 2

Domenica 30 aprile:
Gran Premio: ore 14:00 - diretta su Sky SportF1 HD
ore 21:00 - Pole Position + differita su Rai 2

ora che c'era un gp ad orario normale la rai lo fa in differita :cry:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ecco, infatti , non c'è verso più di vedere una corsa a modo, ne di moto gp ne di F1

lasciamo stare

peraltro entrambe nel mondo sono state cedute alla tv privata hanno perso un botto di spettatori... vediamo se torneranno indietro

la motogp in spagna nonostante i tanti piloti forti non supera i 200mila spettaori questa stagione (anche se c'è da dire che tutte le gare di inizio stagione erano di sera)
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
lasciamo stare

peraltro entrambe nel mondo sono state cedute alla tv privata hanno perso un botto di spettatori... vediamo se torneranno indietro

la motogp in spagna nonostante i tanti piloti forti non supera i 200mila spettaori questa stagione (anche se c'è da dire che tutte le gare di inizio stagione erano di sera)

Si ma non è pensabile spendere almeno 300 euro l'anno per vedere Moto gp e F1, ma insomma, va bene siamo bocchi , ma farcelo notare così in maniera pesante mi sembra troppo.
Oltretutto la Moto Gp è davvero bella e Deve essere a disposizione di tutti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Si ma non è pensabile spendere almeno 300 euro l'anno per vedere Moto gp e F1, ma insomma, va bene siamo bocchi , ma farcelo notare così in maniera pesante mi sembra troppo.
Oltretutto la Moto Gp è davvero bella e Deve essere a disposizione di tutti


mi sa che costa parecchio di più, io chiamai kè ero interessato solo a quei 2 canali e mi spararono 45-50 euro al mese ...se invece volevo quello sport dove 22 checche inseguono una cosa che rotola spendevo meno...mi mandai a fan...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ferrari sugli scudi in terra sovietica una rossa svetta in entrampe le fp, il cavallino si adatta anche a questa sottospecie di pista, pure raikkonen in pallissima

unico neo vettel con le supersoft non pare molto a suo agio ma poteva trattarsi di un set difettoso
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ferrari sugli scudi in terra sovietica una rossa svetta in entrampe le fp, il cavallino si adatta anche a questa sottospecie di pista, pure raikkonen in pallissima

unico neo vettel con le supersoft non pare molto a suo agio ma poteva trattarsi di un set difettoso
Davvero grandi , ma non è che gli altri si saranno un po nascosti?
Perchè dalla sensazione il divario aumenterebbe
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Davvero grandi , ma non è che gli altri si saranno un po nascosti?
Perchè dalla sensazione il divario aumenterebbe

infatti i numeri delle libere vanno sempre presi con le pinze, anche xkè mercedes magari ha girato bella carica di benzina anche con le ultrasoft, però entrambi i piloti mercedes hanno fatto parecchi errori in frenata e in genere lavoravano molto di volante i 2 piloti

la ferrari era nervosa nel terzo settore ma cmq efficace

va valutato solo il passo con le supesoft che cmq in gara potrebbero non essere usate
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
infatti i numeri delle libere vanno sempre presi con le pinze, anche xkè mercedes magari ha girato bella carica di benzina anche con le ultrasoft, però entrambi i piloti mercedes hanno fatto parecchi errori in frenata e in genere lavoravano molto di volante i 2 piloti

la ferrari era nervosa nel terzo settore ma cmq efficace

va valutato solo il passo con le supesoft che cmq in gara potrebbero non essere usate
Io penso che li invece siano a posto , il passo lo hanno, soffrivano più nel giro secco