F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq rinnovo l'invito a marchionne a mettere sotto contratto maldonado.. vediamo poi quanti giorni di prognosi danno a bottas dopo che DIO PASTOR lo stampa a muro

se vogliono giocare sporco tanto vale accontentarli
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ha costretto vettel ha passare sull erba direi ke tanto corretta non è come manovra.

e cmq ha accettato l ordine della squadra di restare fuori senza gomme proprio per fare da tappo vanificando così la sua di gara

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app

Non solo ma ha anche oscillato almeno 2 / 3 volte a destra e sinistra impedendo il sorpasso in rettilineo, ma il regolamento?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non mi è chiaro il concetto :

se io sono più lento di te che sei dietro ti devo far passare ?? ;nonzo%
se tu se più veloce di me mi sorpassi e se non ci riesci resti dietro !!

Premesso che tifo ferrari non ho il prosciutto sugli occhi, bottas non ha fatto manovre scorrette e ha fatto la sua gara, non sta scritto da nessuna parte che avrebbe dovuto far passare vettel perchè era più veloce e poteva vincere.

del resto se la stessa cosa l'avesse fatta raikkonen favorendo vettel nessuno starebbe qui a gridare allo scandalo.

Ricordo ancora una gara di villeneuve (padre) aveva la ferrari turbo che era più lenta delle altre e tenne 5 avversari dietro in fila per tutta la gara facendo un'ostruzionismo esagerato.
nessuno si è sognato mai di dire che avrebbe dovuto far passare quelli dietro palesemente più veloci di lui.
Tu al suo posto cosa avresti fatto? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Avrei opposto la giusta resistenza..ma senza ostacolare come fosse stato leader all'ultimo giro..c'era ancora 3/4 di gara da fare e 1 pit stop e tu ti metti a zigzagare così...anche antisportivi.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Tanto non si sorpassa , dunque o alla ferrari ritardano il cambio gomme a raikko, o vince lui
hanno fatto il contrario e con le ultrasoft vettel si è avvantaggio in modo da uscire davanti a raikkonen !!

Non gli hanno detto di far passare vettel ma è come se l'avessero fatto.

del resto vettel è davanti in classifica e bisognava aprofittare dell'errore di hamilton !!

chiaramente bisogna vedere come finisce la gara
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
hanno fatto il contrario e con le supersoft vettel si è avvantaggio in modo da uscire davanti a raikkonen !!

Non gli hanno detto di far passare vettel ma è come se l'avessero fatto.

del resto vettel è davanti in classifica e bisognava aprofittare dell'errore di hamilton !!

chiaramente bisogna vedere come finisce la gara

Giusto.
Però adesso abbiamo la SF , e queste sauber che non vanno nemmeno a bucarle