F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
grandissima gara di vettel da ultimo a quarto, non troppo lontano dal podio purtroppo le gomme sono venute meno nel finale quando il podio era proprio li

aumenta il rimpianto x queste 2 gare, dove vettel era di gran lunga il più forte e invece si è quasi ritrovato a rinunciare al mondiale
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
macchina distrutta a gara finita, possibili ripercussioni sul cambio !

una decina di ceri non credo basteranno per cancellare la sfiga !!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ottima Ferrari, peccato anche per il guasto di Raikkonen, non ci voleva proprio nella parte più delicata della stagione...

Essere centrati nel giro d'onore è davvero una sfi.ga pazzesca :wacko:

Speriamo non si sia rovinato il cambio :bua:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non per fare polemica con te, io non la definirei ottima, se fosse così sarebbero primi in entrambe le classifiche. Dico questo perché ne avevano le possibilità, ma hanno toppato. Ottimi vuole dure esserlo a 360°, e non lo sono stati.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non per fare polemica con te, io non la definirei ottima, se fosse così sarebbero primi in entrambe le classifiche. Dico questo perché ne avevano le possibilità, ma hanno toppato. Ottimi vuole dure esserlo a 360°, e non lo sono stati.
Sì intendevo ottima la macchina (l'unica che sono riusciti a mandare in pista) come tempi sul giro, il che aumenta i rimpianti... Per il resto tutt'altro che ottimi [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
una volta arrivati al livello e forse anche meglio dei rivali si paga un pò in affidabilità e un pò di sfiga,forse si è dovuto spremere troppo i motori per arrivare li,se torna l'affidabilità ci sarà da divertirsi anche perchè ora in mezzo ci sono anche le red bull
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il problema di raikkonen dovrebbe essere di natura elettronica, mentre vettel pare sia stato condizionato da un errore di montaggio che ha generato una perdita nel condotto nel compressore quindi al motore ...quindi praticamente si è ritrovato un motore aspirato anzikè turbo :cry:

certo che l'asia sarà anche il secondo mercato più importante x le vendita, ma ci ha accolto proprio male...e anche suzuka parte in salita se la fia non da una deroga per la sostituzione del cambio

incredibile nelle 2 piste dove eravamo di gran lunga più forti...abbiamo buttato il mondiale

che amarezza
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
il problema di raikkonen dovrebbe essere di natura elettronica, mentre vettel pare sia stato condizionato da un errore di montaggio che ha generato una perdita nel condotto nel compressore quindi al motore ...quindi praticamente si è ritrovato un motore aspirato anzikè turbo :cry:

certo che l'asia sarà anche il secondo mercato più importante x le vendita, ma ci ha accolto proprio male...e anche suzuka parte in salita se la fia non da una deroga per la sostituzione del cambio

incredibile nelle 2 piste dove eravamo di gran lunga più forti...abbiamo buttato il mondiale

che amarezza

Purtroppo sì...certo che quello che è successo con Stroll è l'apice di un periodo travagliato
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
imprendibile hamilton sul giro secco, che disentegra il record assoluto della pista, mentre vettel partirà secondo (visto la penalità di bottas) ma sul passo gara sembra messa meglio la ferrari
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ond evitare pericolose ulcere...si consiglia di uscire in bici e passare la domenica fuori a pranzo con amici e famiglia, severamente sconsigliato il gp a deboli di cuore
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
assurdo in 3 gare è andato tutto storto, oggi peraltro hamiloton non era imbattibile chissà come si sarebbe comportata la ferrari con tutte e 12 le candele funzionanti

cmq penso che a maranello bisona rapidamente capire cosa è successo, xkè è strana questa inspiegabile mancanza di affidabilità della rossa

o si sono spinti troppo nelle performance del motore oppure c'è qualcosa che non è andato coi materiali-assemblaggio dell' ultima powerunit
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.998
7.615
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
assurdo in 3 gare è andato tutto storto, oggi peraltro hamiloton non era imbattibile chissà come si sarebbe comportata la ferrari con tutte e 12 le candele funzionanti

cmq penso che a maranello bisona rapidamente capire cosa è successo, xkè è strana questa inspiegabile mancanza di affidabilità della rossa

o si sono spinti troppo nelle performance del motore oppure c'è qualcosa che non è andato coi materiali-assemblaggio dell' ultima powerunit

Per me le candele no centrano nulla , ma figurati , se a quel livello possa dipendere da una candela che poi non si può smontare, ma ti rendi conto.
A me mi fa specie Antonini , con tutti quei discorsi, mah, fatto sta che prima Ice man poi lui siamo alla frutta.