News Fabio Aru sarà al via al Giro d'Italia

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.335
30.736
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Concordo sull'andare all'estero, cosa che a suo tempo avrebbe dovuto fare anche Cunego.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.076
2.157
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Caro Jacknipper,
i francesi farebbero monumenti pure a un asino purchè ragliasse coi loro colori.
Se non ricordo male un certo Charles De Gaulle disse che non gli importava nulla dei sospetti di doping che ricadevano su un certo Anquetil, poiché questi faceva suonare la marsigliese...
Ciò detto, Nibali è un Campione e il suo Palmares di grandissimo valore e, fra l' altro, a me risulta simpatico anche nei modi di porsi e di correre ma quel che gli manca, ho sottolineato anche per sfortuna, è l'impresa epica contro i grandissimi suoi contemporanei, chiamiamolo il bacio del destino.
Quello che ha vinto non lo si vince per caso, ma quando ha dovuto affrontare Contador al Giro o Froome al Tour non è riuscito a insidiarli seriamente, probabilmente anche per questioni di scelte e di squadre con potenzialità differenti.

Reactions: maurocip

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.155
46.522
100
dove capita
Visita sito

-Anquetil che era regolarmente fischiato sul podio dei Tour vinti. I francesi sono anche quelli che a chi non amano tagliano teste con una certa facilità :-)

-Contador e Froome non hanno mai insidiato Nibali in una classica. Quindi?

Reactions: maurocip

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma nel 2017 ha anche vinto una bella tappa al tour e vestito la maglia gialla per qualche giorno, tutto sommato mica male. Naturalmente anch'io mi aspetto molto più e speriamo che quest'anno vada alla grande...

Mi sembra un po’ poco ed alla portata di molti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Se torna ai livelli di forma psico- fisica del Giro 2015 ( emblematica la tappa di Cervinia, dove scattava senza pietà in faccia ad Hesjedal...) può fare grandicose...altrimenti sarà una copia sbiadita della scorsa stagione...