FACTOR bici

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Se posso chiederti quanto ti scalava per le ruote dal prezzo di richiesta avendo messo le tue se ho capito bene?

EDIT: il porta computer della black inc lo avete preso a parte o era incluso?
Erano le uniche ruote che aveva in carbonio per corpetto Shimano. Comunque l'ho pagata 6600 spedita. Il supporto Garmin è incluso col manubrio
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Salve,
Qualcuno potrebbe darmi qualche info sulla factor O2 (no modello vam) rim brakes?
Sapete peso del telaio e della forcella?
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.
Come prezzi come siamo, sia solo telaio che montata?

Grazie
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Nessuno ha montato la Ostro con le Ruote loro, Black Inc?
A occhi mi sembrano meglio delle Zipp... Che il Buon Beltrami vuole sbolognare perché è importatore....
Hai centrato il punto; purtroppo il marchio Factor in Italia viene svalutato molto da questo pessimo distributore. Non vi racconto nemmeno la mia agghiacciante esperienza con tali persone e il marchio in questione.
 

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Io ho preso la ostro vam in un negozio vicino a Messina tramite internet. Me l'ha montata con Ultegra 12v come gli ho chiesto. Purtroppo non aveva molta scelta sulle ruote e ho messo un paio di ffwd tyro 45 (pesantine). La mia pesa 7,7kg con pedali e portaborraccia, telaio 49
Ciao e complimenti per l'acquisto! Posso chiederti il nome del negozio? Anche in privato se vuoi
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.745
2.710
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.290
4.725
.
Visita sito
Bici
.
Conosco Importatori.....;-) Che spesso fanno molto bene il loro lavoro.. Infatti se Factor non ne avesse bisogno non venderebbe attraverso Betrami...

Ma molto, molto probabilmente i margine che ha con Black inc e quelli che ha con Zipp che poi è universo Sram..
Sono diversi...:==
ok, vuoi trovare per forza una giustificazione.

Fidati, i margini di guadagno sono maggiori con Factor e Black Inc...Rispetto a Zipp.

Zipp si vende da sola, ha dietro un passato che Black Inc e Factor vorrebbero avere, solo il 10%.
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Hai centrato il punto; purtroppo il marchio Factor in Italia viene svalutato molto da questo pessimo distributore. Non vi racconto nemmeno la mia agghiacciante esperienza con tali persone e il marchio in questione.
seguo con interesse (se vuoi anche in privato) dato che sto seriamente considerando l'aquisto...

ad ogni modo per chi fosse interessato ho scoperto che volendo Factor spedisce anche in Italia (a differenza di quanto dice il sito). Ho ricevuto un preventivo con spedizione il problema però è che applicano il prezzo in dollari con cambio pari in euro..Non ho proseguito con eventuali trattative al momento dato che sono incerto sul montaggio per valutare eventuali sconti.

per l'amico interessato al telaio rim però questa potrebbe essere l'unica soluzione se beltrami non importa il telaio (non lo vedo a catalogo)

edit: sul discorso ruote le zipp 303s che offre beltrami in italia costano meno della metà delle black inc penso sia tutto li il discorso
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.745
2.710
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
seguo con interesse (se vuoi anche in privato) dato che sto seriamente considerando l'aquisto...

ad ogni modo per chi fosse interessato ho scoperto che volendo Factor spedisce anche in Italia (a differenza di quanto dice il sito). Ho ricevuto un preventivo con spedizione il problema però è che applicano il prezzo in dollari con cambio pari in euro..Non ho proseguito con eventuali trattative al momento dato che sono incerto sul montaggio per valutare eventuali sconti.

per l'amico interessato al telaio rim però questa potrebbe essere l'unica soluzione se beltrami non importa il telaio (non lo vedo a catalogo)

edit: sul discorso ruote le zipp 303s che offre beltrami in italia costano meno della metà delle black inc penso sia tutto li il discorso
Lo scorso anno Beltrami Lo importava e ne hanno pure venduti diversi....
2022 non saprei ma credo sia lo stesso..., credo che non li abbiano a stoc ma su ordinazione intendo Factor...
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
seguo con interesse (se vuoi anche in privato) dato che sto seriamente considerando l'aquisto...

ad ogni modo per chi fosse interessato ho scoperto che volendo Factor spedisce anche in Italia (a differenza di quanto dice il sito). Ho ricevuto un preventivo con spedizione il problema però è che applicano il prezzo in dollari con cambio pari in euro..Non ho proseguito con eventuali trattative al momento dato che sono incerto sul montaggio per valutare eventuali sconti.

per l'amico interessato al telaio rim però questa potrebbe essere l'unica soluzione se beltrami non importa il telaio (non lo vedo a catalogo)

edit: sul discorso ruote le zipp 303s che offre beltrami in italia costano meno della metà delle black inc penso sia tutto li il discorso
Anche io avevo fatto il preventivo sul sito factor e scambiavo email con un certo Yann, molto gentile. Montata SRAM force ( all'epoca non si poteva scegliere Shimano, non so ora) e ruote black Inc 45 costava 8450. Non applicava sconto, volevano un acconto del 30% e il restante prima della spedizione. Ho risparmiato quasi 2000 con ruote ffwd e montata di2 12v dal rivenditore siciliano
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
seguo con interesse (se vuoi anche in privato) dato che sto seriamente considerando l'aquisto...

ad ogni modo per chi fosse interessato ho scoperto che volendo Factor spedisce anche in Italia (a differenza di quanto dice il sito). Ho ricevuto un preventivo con spedizione il problema però è che applicano il prezzo in dollari con cambio pari in euro..Non ho proseguito con eventuali trattative al momento dato che sono incerto sul montaggio per valutare eventuali sconti.

per l'amico interessato al telaio rim però questa potrebbe essere l'unica soluzione se beltrami non importa il telaio (non lo vedo a catalogo)

edit: sul discorso ruote le zipp 303s che offre beltrami in italia costano meno della metà delle black inc penso sia tutto li il discorso
ho riportato la mia travagliata storia nel post apposito, dagli un'occhiata se ti va:
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ma la bici si è inflazionata in questi mesi?
Primi deludenti preventivi: ultegra SENZA ruote 6.8k :shock: ho chiesto fosse da scontare ma no prezzo già scontato da listino di 7.9k
Altro preventivo 7.3k con ultegra e 303s
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.745
2.710
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Eccola qui con le scarpe nuove... Per chi è interessato al peso: zipp 404, Veloflex corsa evo TLR 28, con pedali ultegra, sella selle italia slr boost carbon rail, portaborraccia elite vico carbon e staffa sottosella garmin varia (pesa 60g) totale sono 7,55 kg taglia 56
Vedi l'allegato 348705
Bella..
Peso ottimo se teniamo conto dei 60g del varia e che è montata con Ultegra.. e pur sempre un Tag. 56...