Sono tutti telai/biciclette che avevano pre-ordinato i negozi e quindi almeno fino a fine febbraio quello che arriva viene consegnato ai negozi.Grazie.
Sono tutti pre ordini o arriva anche qualche bicicletta in più?
Sono tutti telai/biciclette che avevano pre-ordinato i negozi e quindi almeno fino a fine febbraio quello che arriva viene consegnato ai negozi.Grazie.
Sono tutti pre ordini o arriva anche qualche bicicletta in più?
A me non risulta ma evidentemente mi sbaglio..
13.000 Euro con Ultegra, siete bravi a tenere su un prezzo del genere.Sono tutti telai/biciclette che avevano pre-ordinato i negozi e quindi almeno fino a fine febbraio quello che arriva viene consegnato ai negozi.
Nessun problema, ci mancherebbe. In questo momento su Ostro, O2, Monza e bici pista siamo a consegna in 2gg. Poi su qualche modello Gravel andiamo a 3 settimane.Ambasciator non porta pena, anche perché mi occupo di tutt'altro, perlomeno ancora un paio di mesi fa aveva una vostra bicicletta in negozio. Io ho esternato la mia magnificenza per la bellezze delle vostre bici che mi piacciono molto, questa ultima è strepitosa, parlando appunto di Factor mi ha detto che aveva smesso di venderle, perché non gliele mandavano e lui faceva figuracce con i clienti, non mi ha detto né di Beltrami né di altri, non sapevo neanche ci fosse un distributore italiano.
Questo mi ha detto questo riporto
Si era diretto in prima battuta verso Factor, non so se sia un brand che riesce a tenere certe fasce di prezzo.Sono prezzi fissati da Factor e noi ci adeguiamo. In ogni caso c’è sempre l’opzione del kit telaio per chi magari decide di trasferire il gruppo da una bici all’altra.
Secondo me, per quello che dà vale molto di più di altri Brand, sulla carta, più blasonatiSi era diretto in prima battuta verso Factor, non so se sia un brand che riesce a tenere certe fasce di prezzo.
Si prodotti molto tecnici, ben progettati.
Ma non so se abbia il glamour necessario per questi prezzi, viene anche da una sponsorizzazione non troppo felice...
ok le mie sono considerazioni personali.
Factor è un prodotto a cui ho guardato con interesse, ma non sarei disposto a valutarlo su fasce di prezzo piu' alte della concorrenza.
Dove Factor mi sembra voglia andare.
Quello che voglio dire io è che è vero che i prezzi sono saliti in maniera esorbitante. Ma questo trend non è solo di Factor ma di tutte le Case più blasonate. Spezzo una lancia in favore di Factor: trovatemi un telaio a 5000 euro (lo so è una cifra non per tutti) che ti da un cockpit integrato marchiato Black Ink strepitoso ma soprattutto un movimento centrale ed una serie sterzo marcata Ceramicspeed. Per fare un esempio l'S-Work's con questa cifra non ti da nemmeno il cockpit, che devi acquistare a parte. Per non parlare della garanzia a vita per il primo proprietario oppure un crash replacement in caso di rottura del telaio per incidente o altra causa
Per me 6600 è un prezzo limite per una bici intera...il kit telaio a quel prezzo per me rimane nello stampo.Una volta si, il prezzo era leggermente più competitivo rispetto ad altri marchi ma adesso il kit telaio+piega della Ostro 2.0 viene 6600€.
Sulla qualità si legge e si vede di tutto, io la reputo al pari della concorrenza, ne più ne meno.
Ben equipaggiata con ceramic speed di serie ma alcuni telai fuori tolleranza sugli attacchi pinze freno.
Partiamo dal presupposto che questa nuova one la trovo "intrigate" e, tolta la forcella, dove l'occhio deve abituarsi a qualcosa di completamente nuovo, non mi dispiace. Però non andrei a toccare il discorso prezzo...di listino siamo a 8300 kit telaio quando la mia sl8 s-works (che hai citato) di listino è 6100, direi una bella differenza.trovatemi un telaio a 5000 euro (lo so è una cifra non per tutti) che ti da un cockpit integrato marchiato Black Ink strepitoso ma soprattutto un movimento centrale ed una serie sterzo marcata Ceramicspeed. Per fare un esempio l'S-Work's con questa cifra non ti da nemmeno il cockpit, che devi acquistare a parte. Per non parlare della garanzia a vita per il primo proprietario oppure un crash replacement in caso di rottura del telaio per incidente o altra causa
Però tu stai parlando della One, io mi riferivo alla Ostro Vam. Io per la mia ho speso 4900 euro compreso quello di cui ho scritto sopra. Problemi agli attacchi pinze freno mai avuti. Sarò stato fortunato!Partiamo dal presupposto che questa nuova one la trovo "intrigate" e, tolta la forcella, dove l'occhio deve abituarsi a qualcosa di completamente nuovo, non mi dispiace. Però non andrei a toccare il discorso prezzo...di listino siamo a 8300 kit telaio quando la mia sl8 s-works (che hai citato) di listino è 6100, direi una bella differenza.
Poi, come ti hanno fatto notare, a livello qualitativo ho visto dei video/foto di qualche pagina IG di canali ENG dove qualche problemino sugli attacchi pinze freno da dover sistemare è emerso...
Però tu stai parlando della One, io mi riferivo alla Ostro Vam. Io per la mia ho speso 4900 euro compreso quello di cui ho scritto sopra. Problemi agli attacchi pinze freno mai avuti. Sarò stato fortunato!
Ps. Acquistata ad aprile 2025

Sono prezzi fissati da Factor e noi ci adeguiamo. In ogni caso c’è sempre l’opzione del kit telaio per chi magari decide di trasferire il gruppo da una bici all’altra.
Noooo! È troppo per un pannolato come il sottoscrittoL hai già ordinata ??

6599,00€ e’ il prezzo di listino del kit telaio aggiornato al primo dicembre ‘25Risulta anche a voi un aumento dell'ultimo minuto per il mercato europeo?
Si trovano listini meno aggiornati decisamente più bassi.