News Factor presenta la nuova ONE

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.476
2.330
Visita sito
Factor presenta la propria bici aerodinamica, la ONE, progettata e realizzata sfruttando al massimo le possibilità date dal regolamento UCI per ottenere semplicemente la bici più aerodinamica possibile. [Comunicato stampa] Factor Bikes ha annunciato oggi il lancio della Factor ONE, una bicicletta nata da una semplice domanda: quanto può essere...
Leggi tutto...

• Wow
Reactions: AlessandroBononcini

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.405
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
a me piace parecchio, ho il solo dubbio che una forcella con quell'angolo renda la bici parecchio nervosa di sterzo, oltre a trasmettere maggiormente le asperità delle nostre "magnifiche" strade

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.750
39.859
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
a me piace parecchio, ho il solo dubbio che una forcella con quell'angolo renda la bici parecchio nervosa di sterzo, oltre a trasmettere maggiormente le asperità delle nostre "magnifiche" strade
forse l'angolo di sterzo è quello ma la forcella a me pare palesemente più in piedi

Vedi l'allegato 508518

che poi questo si traduca o meno in ciò che temo è un altro discorso
lato nervosità conta l'angolo di sterzo, per le asperità conta la rigidità del sistema e dubito che quella forcella così larga non sia flessibile ma anche che sia più in piedi fa in realtà poco imho

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.258
1.821
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Estetica moooooolto impegnativa da digerire nella parte forcella soprattutto!!! Mi sembra, ad una prima lettura , meno " duttile" e più specifica x la sola velocità della Y1 RS e della nuova S5 . Cmq ben vengano questi progetti di alto livello !!

• Mi piace
Reactions: WNC2