uhm...
"...eh steak hutzee" si può dire?
uhm...
È perché la tabella dei prezzi è scritta minuscola...È talmente brutta che il prezzo passa in secondo piano.
Io in realtà la leggo come un’indicazione del fatto che si stanno accettando, più o meno consciamente, i rialzi nei listini prezzIÈ talmente brutta che il prezzo passa in secondo piano.
a parte che non è la posizione giusta per valutarlo direi che i pro quella regola se la sono dimenticata da moltoInoltre direi che la vecchia regola del ginocchio sulla punta del piede sia definitivamente, ed a mio avviso anche finalmente, decaduta.
Vedi l'allegato 508594
https://redshiftsports.com/products/dual-position-seatpostio sono sempre stato convinto della necessità di avere la sella regolabile in corsa in base alle necessità del percorso
Questa sarebbe un'innovazione epocale nei reggisella e/o nei manubri, però al momento non se ne parla neanche, almeno a livello di grandi marchi.io sono sempre stato convinto della necessità di avere la sella regolabile in corsa in base alle necessità del percorso
Se non ricordo male a factor avevano cassato un telaio quest'anno causa nuove regole UCI. Questo telaio mi pare di capire che sia a posto - al momento - quel che mi chiedo, e per sola pura curiosità, è quali differenze ci sono tra questo telaio e quello cassato (tanto per farsi un'idea di cosa hanno dovuto lasciare sul piatto per passare l'omologazione)
Grazie. Da rapida occhiata direi che il telaio usato al Delfinato è quello proposto ora.Da quello che ho capito non hanno modificato nulla.
C'era stato un po' di rumore e necessità di chiarire dopo il Delfinato perché la larghezza della forcella era al limite per uso su strada secondo UCI.
Forcella One larga 114 mm, massimo accettato 115 mm.
Posso dirlo.......a me piace, e pure parecchio
Ma, tanto, sono povero come la m_rd@, e quindi passo oltre
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?