Si. Quando si parla di w si intende potenza erogata. Il misuratore la misura. Non la eroga.
Abbiamo fatto"fondo" per decenni prima che arrivassero i pm, penso che si possa fare anche semplicemente con fc e rpm, concordo con quanto dice [MENTION=25341]fool[/MENTION]inhouse e comunque 400/500 calorie ora andando"piano" mi sembra una stima moooolto ottimistica, se si vuole perdere massa grassa ci vuole tempo e la giusta alimentazione. Opinione personale naturalmente


