Mi spiace deluderti ma i lavori specifici su forza e resistenza (soprattutto se fatti al medio in Sassi-mode) non servono affatto ad aumentare la potenza e cioè i watt.@Airone
perche fare lavori adesso vuol dire impossibile mantenere la forma da marzo a luglio
fare fondo vuol dire fare gli stessi TSS ina quantità invece che in qualità
perché l'aumento dei watt non si raggiungono solo con lavori specifici sulla forza e resistenza
Ammesso che siano ancora utili (per me non lo sono mai stati) possono essere concepiti come lavoro muscolare preparatorio ai lavori sulla potenza.
E' vero che la forma (anzi il picco di forma per essere precisi) non può essere mantenuto tutta la stagione, ma è anche vero che per arrivarci devi fare lavori di qualità articolati e con carichi crescenti rispettando una certa periodizzazione. Il fondo lento va bene solo come scarico, ma non allena un bel niente, nemmeno il fondo.

