Farsport, un nome una garanzia

darkobakateru

Novellino
10 Agosto 2009
33
16
mezzano(primiero)
Visita sito
Bici
Cube
Ragazzi allora mi devo correggere sulla reattività..ieri l'altro e ieri mi sono fatto due giretti belli duri con salite durissime, ieri l'altro arrivo finale alla mortirolo ma con metà lunghezza e ieri il trittico San pellegrino, valles e Rolle....ho passato tanto tempo in piedi sui pedali e devo dire che le ruote le ho sentite belle aggressive, secondo me il problema è stato che al primo giretto fatto dopo il ritiro dal meccanico le ruote hanno perso 1/1,5 bar di pressione e mi hanno annebbiato la testa...una volta gonfiate come voglio e provate su salite durissime, niente da dire belle proprio...un altra cosa strepitosa è la stabilità in discesa, ho fatto il valles agli ottanta all'ora senza sentire alcunché.. fiducia massima, contentissimo, chiedo venia

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
413
157
Visita sito
eh purtroppo la nostra testa gioca dei brutti scherzi. Per quello che allenarsi col PM è importante per dirne una

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao, a quale ruote ti riferisci?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.092
9.248
Visita sito
Bici
disc
Feder (qualunque hubs) e Spada Breva K
sarò di parte ma feder con mozzo rd 230 senza ombra di dubbio e mi spiego anche :
a parità di cerchio h 25 mm le feder pesano 10 gr in meno e costano dai 700 ai 750 € in meno, dipende dal costo della spedizione,
peso supportato: 110kg le feder contro i 90 delle spada,
il cerchio feder lo puoi richiedere senza fori, le spada sono ancora con il nastro,
unico plus delle spada è il cerchio asimmetrico,
io dovessi prenderle andrei di 35mm con meno di 1000 € hai una ruota perfetta per tutte le situazioni,

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
I mozzi RD sono i loro? Cerchio asimmetrico per via del disco? Tt le Feder disc hanno cerchi "simmetrici"? Quanto puo' costare una spedizione in media?

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Perchè dici 700-750 EUR in meno? I prezzi mi sembrano equivalenti o no? Al prezzo che vedo sul sito Farsports immagino di dover aggiungere l'IVA italiana. Ad es.

Feder/DTSwiss180/Raggi CX-Super->1385 EUR+22%=1690 EUR+150 EUR spedizione=1840 EUR
Breva K->1750 EUR+70 EUR raggi CL=1820 EUR (spedizione gratuita)

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Il prezzo è comprensivo di spedizione, aggiungendo circa 60 $ si ha il duty prepaid e quindi tasse e Iva incluse.
Le mie feder 35 rd230 1120g sono costate circa 1000 € tutto compreso.

Reactions: luigi_g