Ok, grazie. Tu quale prenderesti tra le due?i mozzi sono spada, li studia e li fa corrado, poi acquistano i cerchi ed i raggi che mi sembra siano gli alpina,
Ok, grazie. Tu quale prenderesti tra le due?i mozzi sono spada, li studia e li fa corrado, poi acquistano i cerchi ed i raggi che mi sembra siano gli alpina,
tra le due quali ?Ok, grazie. Tu quale prenderesti tra le due?
Feder (qualunque hubs) e Spada Breva Ktra le due quali ?
eh purtroppo la nostra testa gioca dei brutti scherzi. Per quello che allenarsi col PM è importante per dirne unaRagazzi allora mi devo correggere sulla reattività..ieri l'altro e ieri mi sono fatto due giretti belli duri con salite durissime, ieri l'altro arrivo finale alla mortirolo ma con metà lunghezza e ieri il trittico San pellegrino, valles e Rolle....ho passato tanto tempo in piedi sui pedali e devo dire che le ruote le ho sentite belle aggressive, secondo me il problema è stato che al primo giretto fatto dopo il ritiro dal meccanico le ruote hanno perso 1/1,5 bar di pressione e mi hanno annebbiato la testa...una volta gonfiate come voglio e provate su salite durissime, niente da dire belle proprio...un altra cosa strepitosa è la stabilità in discesa, ho fatto il valles agli ottanta all'ora senza sentire alcunché.. fiducia massima, contentissimo, chiedo venia
Ciao, a quale ruote ti riferisci?Ragazzi allora mi devo correggere sulla reattività..ieri l'altro e ieri mi sono fatto due giretti belli duri con salite durissime, ieri l'altro arrivo finale alla mortirolo ma con metà lunghezza e ieri il trittico San pellegrino, valles e Rolle....ho passato tanto tempo in piedi sui pedali e devo dire che le ruote le ho sentite belle aggressive, secondo me il problema è stato che al primo giretto fatto dopo il ritiro dal meccanico le ruote hanno perso 1/1,5 bar di pressione e mi hanno annebbiato la testa...una volta gonfiate come voglio e provate su salite durissime, niente da dire belle proprio...un altra cosa strepitosa è la stabilità in discesa, ho fatto il valles agli ottanta all'ora senza sentire alcunché.. fiducia massima, contentissimo, chiedo venia
Che valvola tubeless ci hai messo?Vedi l'allegato 304397 Vedi l'allegato 304398
Totale1938g con dischi galfer centerlock 140, cassetta sram red 11-26 e galactik da 25. I galactik 25 misurano 28 reali
Vedi l'allegato 304400
Barbieri da 45Che valvola tubeless ci hai messo?
sarò di parte ma feder con mozzo rd 230 senza ombra di dubbio e mi spiego anche :Feder (qualunque hubs) e Spada Breva K
I mozzi RD sono i loro? Cerchio asimmetrico per via del disco? Tt le Feder disc hanno cerchi "simmetrici"? Quanto puo' costare una spedizione in media?sarò di parte ma feder con mozzo rd 230 senza ombra di dubbio e mi spiego anche :
a parità di cerchio h 25 mm le feder pesano 10 gr in meno e costano dai 700 ai 750 € in meno, dipende dal costo della spedizione,
peso supportato: 110kg le feder contro i 90 delle spada,
il cerchio feder lo puoi richiedere senza fori, le spada sono ancora con il nastro,
unico plus delle spada è il cerchio asimmetrico,
io dovessi prenderle andrei di 35mm con meno di 1000 € hai una ruota perfetta per tutte le situazioni,
li hanno solo loro a quanto vedo, per la spedizione chiedi a loro, era sui 140$ compreso prepaid dutyI mozzi RD sono i loro? Cerchio asimmetrico per via del disco? Tt le Feder disc hanno cerchi "simmetrici"? Quanto puo' costare una spedizione in media?
significa che non sono simmetrici,Buona sera a tutti. Consigliate i mozzi FARSPORT RD230 O i RD300? Altra cosa: cosa significa asymmetric che vedo sul alcuni cerchi? Grazie.
Ok ma a livello pratico cosa cambia dagli altri? E tra RD230 e RD300?significa che non sono simmetrici,
a livello di chi li usa non cambia niente, sempre ruote sono, essendo asimmetriche le tensioni della raggiatura risultano più omogenee,Ok ma a livello pratico cosa cambia dagli altri? E tra RD230 e RD300?
Feder 35 hooked con mozzi novatecCiao, a quale ruote ti riferisci?
I kaze da 50 li mettono sia normali, sia asymmetric. Quali sono più leggeri? I 230?a livello di chi li usa non cambia niente, sempre ruote sono, essendo asimmetriche le tensioni della raggiatura risultano più omogenee,
i mozzi sono uno più leggero dell'altro,
quali sarebbero i cerchi farsport asimmetrici ?
Perchè dici 700-750 EUR in meno? I prezzi mi sembrano equivalenti o no? Al prezzo che vedo sul sito Farsports immagino di dover aggiungere l'IVA italiana. Ad es.sarò di parte ma feder con mozzo rd 230 senza ombra di dubbio e mi spiego anche :
a parità di cerchio h 25 mm le feder pesano 10 gr in meno e costano dai 700 ai 750 € in meno, dipende dal costo della spedizione,
peso supportato: 110kg le feder contro i 90 delle spada,
il cerchio feder lo puoi richiedere senza fori, le spada sono ancora con il nastro,
unico plus delle spada è il cerchio asimmetrico,
io dovessi prenderle andrei di 35mm con meno di 1000 € hai una ruota perfetta per tutte le situazioni,
Il prezzo è comprensivo di spedizione, aggiungendo circa 60 $ si ha il duty prepaid e quindi tasse e Iva incluse.Perchè dici 700-750 EUR in meno? I prezzi mi sembrano equivalenti o no? Al prezzo che vedo sul sito Farsports immagino di dover aggiungere l'IVA italiana. Ad es.
Feder/DTSwiss180/Raggi CX-Super->1385 EUR+22%=1690 EUR+150 EUR spedizione=1840 EUR
Breva K->1750 EUR+70 EUR raggi CL=1820 EUR (spedizione gratuita)