Farsport, un nome una garanzia

darkobakateru

Novellino
10 Agosto 2009
33
16
mezzano(primiero)
Visita sito
Bici
Cube
Ragazzi allora mi devo correggere sulla reattività..ieri l'altro e ieri mi sono fatto due giretti belli duri con salite durissime, ieri l'altro arrivo finale alla mortirolo ma con metà lunghezza e ieri il trittico San pellegrino, valles e Rolle....ho passato tanto tempo in piedi sui pedali e devo dire che le ruote le ho sentite belle aggressive, secondo me il problema è stato che al primo giretto fatto dopo il ritiro dal meccanico le ruote hanno perso 1/1,5 bar di pressione e mi hanno annebbiato la testa...una volta gonfiate come voglio e provate su salite durissime, niente da dire belle proprio...un altra cosa strepitosa è la stabilità in discesa, ho fatto il valles agli ottanta all'ora senza sentire alcunché.. fiducia massima, contentissimo, chiedo venia

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
413
157
Visita sito
Ragazzi allora mi devo correggere sulla reattività..ieri l'altro e ieri mi sono fatto due giretti belli duri con salite durissime, ieri l'altro arrivo finale alla mortirolo ma con metà lunghezza e ieri il trittico San pellegrino, valles e Rolle....ho passato tanto tempo in piedi sui pedali e devo dire che le ruote le ho sentite belle aggressive, secondo me il problema è stato che al primo giretto fatto dopo il ritiro dal meccanico le ruote hanno perso 1/1,5 bar di pressione e mi hanno annebbiato la testa...una volta gonfiate come voglio e provate su salite durissime, niente da dire belle proprio...un altra cosa strepitosa è la stabilità in discesa, ho fatto il valles agli ottanta all'ora senza sentire alcunché.. fiducia massima, contentissimo, chiedo venia
eh purtroppo la nostra testa gioca dei brutti scherzi. Per quello che allenarsi col PM è importante per dirne una

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao, a quale ruote ti riferisci?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
Feder (qualunque hubs) e Spada Breva K
sarò di parte ma feder con mozzo rd 230 senza ombra di dubbio e mi spiego anche :
a parità di cerchio h 25 mm le feder pesano 10 gr in meno e costano dai 700 ai 750 € in meno, dipende dal costo della spedizione,
peso supportato: 110kg le feder contro i 90 delle spada,
il cerchio feder lo puoi richiedere senza fori, le spada sono ancora con il nastro,
unico plus delle spada è il cerchio asimmetrico,
io dovessi prenderle andrei di 35mm con meno di 1000 € hai una ruota perfetta per tutte le situazioni,

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
sarò di parte ma feder con mozzo rd 230 senza ombra di dubbio e mi spiego anche :
a parità di cerchio h 25 mm le feder pesano 10 gr in meno e costano dai 700 ai 750 € in meno, dipende dal costo della spedizione,
il cerchio feder lo puoi richiedere senza fori, le spada sono ancora con il nastro,
io dovessi prenderle andrei di 35mm con meno di 1000 € hai una ruota perfetta per tutte le situazioni,
I mozzi RD sono i loro? Cerchio asimmetrico per via del disco? Tt le Feder disc hanno cerchi "simmetrici"? Quanto puo' costare una spedizione in media?

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Perchè dici 700-750 EUR in meno? I prezzi mi sembrano equivalenti o no? Al prezzo che vedo sul sito Farsports immagino di dover aggiungere l'IVA italiana. Ad es.

Feder/DTSwiss180/Raggi CX-Super->1385 EUR+22%=1690 EUR+150 EUR spedizione=1840 EUR
Breva K->1750 EUR+70 EUR raggi CL=1820 EUR (spedizione gratuita)

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.769
3.333
Visita sito
Perchè dici 700-750 EUR in meno? I prezzi mi sembrano equivalenti o no? Al prezzo che vedo sul sito Farsports immagino di dover aggiungere l'IVA italiana. Ad es.

Feder/DTSwiss180/Raggi CX-Super->1385 EUR+22%=1690 EUR+150 EUR spedizione=1840 EUR
Breva K->1750 EUR+70 EUR raggi CL=1820 EUR (spedizione gratuita)
Il prezzo è comprensivo di spedizione, aggiungendo circa 60 $ si ha il duty prepaid e quindi tasse e Iva incluse.
Le mie feder 35 rd230 1120g sono costate circa 1000 € tutto compreso.

• Mi piace
Reactions: luigi_g