Farsport, un nome una garanzia

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
ma no. Se non hanno impedimenti particolari una ventina di giorni. Però le tue sono ferme da un pò con quello status. Nel mio caso ci hanno messo 1 giorno a smarcare quel passaggio. Vedremo come andrà con le REVO
Non capisco come mai...se fossero 3 settimane in teoria dovrei riceverle entro questo weekend...ma la vedo dura...
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
ciao, li ho già montati (senza lattice, sto aspettando le valvole tubeless della lunghezza giusta, avevo solo le 40 o le 70 mm in casa), queste sono le foto di come stanno sulla bici.

Secondo me non sono niente male...rispetto ai miei roval clx 50 montati con vittoria corsa 25 mm, ho tirato giù 350 gr circa...direi non male
 

Allegati

  • IMG_2999D.JPG
    IMG_2999D.JPG
    562,9 KB · Visite: 114
  • IMG_3001D.JPG
    IMG_3001D.JPG
    555,5 KB · Visite: 110
  • IMG_3002D.JPG
    IMG_3002D.JPG
    536,8 KB · Visite: 98
  • IMG_3003D.JPG
    IMG_3003D.JPG
    520 KB · Visite: 96
  • IMG_3004D.JPG
    IMG_3004D.JPG
    529,3 KB · Visite: 95
  • IMG_3005.JPG
    IMG_3005.JPG
    645,4 KB · Visite: 113

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
ciao, li ho già montati (senza lattice, sto aspettando le valvole tubeless della lunghezza giusta, avevo solo le 40 o le 70 mm in casa), queste sono le foto di come stanno sulla bici.

Secondo me non sono niente male...rispetto ai miei roval clx 50 montati con vittoria corsa 25 mm, ho tirato giù 350 gr circa...direi non male
Molto belle! Il canale largo rende estetiche pure delle basso profiloo-o
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
ho optato per queste ruote perchè le reputo polivalenti, non sono uno che ama avere doppi cerchi da cambiare all'evenienza, preferisco una coppia che possa andar bene in ogni situazione...cmq son curioso di provarli, poi valuterò se vendere i clx o i far...
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
ps
come gomme avrei preferito montare i veloflex evo 28mm (soprattutto perchè adoro la versione para), ma ho letto che danno problemi a tallonare, quindi ho optato per i Pirelli, e in effetti sono andati su in un nano secondo...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
ciao, li ho già montati (senza lattice, sto aspettando le valvole tubeless della lunghezza giusta, avevo solo le 40 o le 70 mm in casa), queste sono le foto di come stanno sulla bici.

Secondo me non sono niente male...rispetto ai miei roval clx 50 montati con vittoria corsa 25 mm, ho tirato giù 350 gr circa...direi non male
Ma le valvole da 40 non ti bastano?
Io le uso su gli stessi cerchi.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
ps
come gomme avrei preferito montare i veloflex evo 28mm (soprattutto perchè adoro la versione para), ma ho letto che danno problemi a tallonare, quindi ho optato per i Pirelli, e in effetti sono andati su in un nano secondo...
Ho montato i veloflex corsa evo da 28mm su cerchi feder/extralite da 30mm. In effetti, fanno un po' tribolare nel montaggio. Ma una volta che gonfi con lattice dentro sono a posto...
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
ciao, li ho già montati (senza lattice, sto aspettando le valvole tubeless della lunghezza giusta, avevo solo le 40 o le 70 mm in casa), queste sono le foto di come stanno sulla bici.

Secondo me non sono niente male...rispetto ai miei roval clx 50 montati con vittoria corsa 25 mm, ho tirato giù 350 gr circa...direi non male

molto belle, io sto aspettando le Revo a canale largo tipo le tue
 
  • Mi piace
Reactions: lele#39

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
ps
come gomme avrei preferito montare i veloflex evo 28mm (soprattutto perchè adoro la versione para), ma ho letto che danno problemi a tallonare, quindi ho optato per i Pirelli, e in effetti sono andati su in un nano secondo...

li ho avuti entrambi, ma nessuno dei due ha fatto particolare fatica ad andare su ed a tallonare. La differenza importante è sulla tenuta delle pressione, perchè tutti i veloflex che ho avuto perdevano tra i 0.3 e i 0.5 bar al giorno. I Pirelli invece hanno perdite infinitesimali in confronto. Sto usando questi ultimi per l'inverno e quando li avrà finiti rimetto i veloflex che hanno qualcosa di più a a livello di scorrevolezza come mostrano anche i test degli inglesi di BRR
 
  • Mi piace
Reactions: lele#39

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ruote provate oggi, molto soddisfatto, rapporto qualità prezzo davvero eccellente…mi sta venendo voglia di prenderle con un profilo più alto e vendere sia queste 35 che le roval 50 clx per avere un unico treno
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ruote provate oggi, molto soddisfatto, rapporto qualità prezzo davvero eccellente…mi sta venendo voglia di prenderle con un profilo più alto e vendere sia queste 35 che le roval 50 clx per avere un unico treno
Mi permetto di darti un consiglio, la mattina mi sveglio presto, purtroppo.
Mi assemblo una coppia nuova ogni 2-3 anni e perciò ne ho sempre 2 disponibili. Se vuoi avere una sola coppia deve essere versatile (al momento per me la versatilità riguarda solo 2 aspetti: la sezione del profilo che resta esposta ai venti laterali e il materiale da usare per le tappe di salita, quindi di discesa se hai freni rim). Per esperienza ho visto che quando la sezione arriva a 38 in giornate ventose l'avantreno diventa molto sensibile agli schiaffi laterali del vento e questo rovina la festa.
Dunque, se hai freni disk, viene magari meno l'esigenza della pista alluminosa. Ma se vai oltre 35 di sezione non puoi permetterti una sola coppia, secondo me. C'è un'alternativa praticabile: davanti 35, dietro vai oltre.